25a giornata....
Moderatore: Moderatore
25a giornata....
Altro giro!!!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Member
-
- Member
beh se sul 1-3 ti danno un rigore contro e non ti fischiano i falli a favore, la palla non la prendi piu', ma ti voglio dire di piu', se non vogliamo credere al complotto solito e al campionato gia' scritto adesso mi aspetto che a Balotelli gli diano 3 giornate di squalifica..... (l'arbitro a velocita' normale puo' anche vedere il rigore, il giudice sportivo non puo' vedere la condotta antisportiva con tanto di linguaccia...)questo vale per tutti quelli che simulano anche per quel tuffatore di Menez tanto per essere imparziali..
SPALLETTI UNO DI NOI
purtroppo non hai sbagliato!!!! :cyclopsani: :cyclopsani:kodak ha scritto:speriamo che hai sbagliato!!!!!!!!!!!! :flower:bitto ha scritto:se non ho sbagliato vinco 1 a 0.kodak ha scritto:Bitto... ma come hai vinto!!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

-
- Member
bisogna vedere se Mou lo mette in camp però... :flower:andrea0874 ha scritto:......guardando la classifica domenica mi aspetta una partita fondamentale......sarà durissima..... quasi quasi metto Balotelli :cheers: :cheers:

soprattutto se non lo squalificano...kodak ha scritto:bisogna vedere se Mou lo mette in camp però... :flower:andrea0874 ha scritto:......guardando la classifica domenica mi aspetta una partita fondamentale......sarà durissima..... quasi quasi metto Balotelli :cheers: :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
beh... diciamo che se lo meriterebbe!!!!bitto ha scritto:soprattutto se non lo squalificano...kodak ha scritto:bisogna vedere se Mou lo mette in camp però... :flower:andrea0874 ha scritto:......guardando la classifica domenica mi aspetta una partita fondamentale......sarà durissima..... quasi quasi metto Balotelli :cheers: :cheers:

-
- Member