da grande...
Moderatore: Moderatore
da grande...
Vi capita di pensare alla vostra attuale situazione? la vostra vita è andata nella direzione che vi immaginavate/speravate da piccoli???
Io, ad esempio, se 20 anni fa una zingara mi avesse predetto il futuro e mi mi avrebbe detto che oggi mi sarei trovato a Bologna, lavoratore autonomo nel settore della logistica, sposato con Rosy (odio reciproco in gioventù)...mi sarei messo senz'altro a ridere...invece...faccio tutt'altro da tutt'altra parte e vivo con tutt'altra persona da chi mi sarei mai immaginato...da ciovane sognavo di fare il pubblicitario...e tutt'ora penso con tristezza al mio sogno di una vita mancato...per fortuna altre cose mi ripagano in pieno :blackeye:
e Voi???
qual'è il sogno svanito o realizzato della vostra vita???
Io, ad esempio, se 20 anni fa una zingara mi avesse predetto il futuro e mi mi avrebbe detto che oggi mi sarei trovato a Bologna, lavoratore autonomo nel settore della logistica, sposato con Rosy (odio reciproco in gioventù)...mi sarei messo senz'altro a ridere...invece...faccio tutt'altro da tutt'altra parte e vivo con tutt'altra persona da chi mi sarei mai immaginato...da ciovane sognavo di fare il pubblicitario...e tutt'ora penso con tristezza al mio sogno di una vita mancato...per fortuna altre cose mi ripagano in pieno :blackeye:
e Voi???
Re: da grande...
il sogno realizzato non lo dico, perchè porta sfiga.libra ha scritto:Vi capita di pensare alla vostra attuale situazione? la vostra vita è andata nella direzione che vi immaginavate/speravate da piccoli???
e Voi???
il sogno non realizzato: essere un pilota... Di moto, auto o il primo in assoluto di aerei militari.
però a 8 anni ho messo gli occhiali e con la mia miopia qualunque prospettiva è andata bruciata.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
- Advanced Member
Di sogni ne ho avuti tanti. Ovviamente da piccolo volevo fare l'astronauta o lo scienziato, a 15 anni mi sono messo seriamente in testa di fare il pilota d'aerei. Ora mi torvo a rispondere al telefono a disperati, questuanti, rompiscatole, truffatori, ciarlatani ed eterni insoddisfatti.. quindi di sicuro i miei sogni hanno avuto un brusco risveglio :D
Zeru tituli
a me sarebbe piaciuto insegnare poichè mi piacciono
tanto i bimbi, ma nella vita si fanno tante scelte sbagliate...
così ho preso il diploma di ragioniere ma nn è stata una gran scelta!!
nonostante ciò sono contenta di quello che ho e la penso come marione:
basta avere la salute per avere tutto :flower: :flower: :flower:

basta avere la salute per avere tutto :flower: :flower: :flower:
cioè???sauxuria ha scritto:a me sarebbe piaciuto insegnare poichè mi piacciono
basta avere la salute per avere tutto :flower: :flower: :flower:![]()
vuoi dire che sei contenta nonostante non riesci ad insegnarmi nulla???
ma quanto è stroooooooooooooonzo mio marito?libra ha scritto:cioè???sauxuria ha scritto:a me sarebbe piaciuto insegnare poichè mi piacciono
basta avere la salute per avere tutto :flower: :flower: :flower:![]()
vuoi dire che sei contenta nonostante non riesci ad insegnarmi nulla???