Come farà a grattarsi?

Moderatore: Moderatore
Si mangerà le unghie fino ai gomiti dall'invidia!apsa ha scritto:Un onicofago che vede 'sto cinese, secondo voi come reagirà ? :flower:
In Corsica ho visto delle mucche alle quali non dovevano avere mai tagliato le unghie degli zoccoli. Le avevano lunghissime. A mia richiesta, un pastore mi spiegò che usavano quel sistema perchè questi animali vivevano allo stato brado in ambiente senza recinzioni e così non si potevano spostare molto ed erano più controllabili.kodak ha scritto:che schifo, ma come si fa.....!!!!!! :colors:
questa chiamasi crudeltà, sicuramente quelle mucche per ogni passo che facevano smadornavano dal dolore!!!!! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:In Corsica ho visto delle mucche alle quali non dovevano avere mai tagliato le unghie degli zoccoli. Le avevano lunghissime. A mia richiesta, un pastore mi spiegò che usavano quel sistema perchè questi animali vivevano allo stato brado in ambiente senza recinzioni e così non si potevano spostare molto ed erano più controllabili.kodak ha scritto:che schifo, ma come si fa.....!!!!!! :colors:
Un momento, un momento!kodak ha scritto:questa chiamasi crudeltà, sicuramente quelle mucche per ogni passo che facevano smadornavano dal dolore!!!!! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:In Corsica ho visto delle mucche alle quali non dovevano avere mai tagliato le unghie degli zoccoli. Le avevano lunghissime. A mia richiesta, un pastore mi spiegò che usavano quel sistema perchè questi animali vivevano allo stato brado in ambiente senza recinzioni e così non si potevano spostare molto ed erano più controllabili.kodak ha scritto:che schifo, ma come si fa.....!!!!!! :colors: