Venerdì 16 Marzo 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Venerdì 16 Marzo 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno. :cheers: Siamo alla fine della settimana lavorativa ed il W.E. si presenta sotto buoni auspici.
Un saluto particolare all'amico Libra che stamani deve essere caduto dal letto...

ULTIMI GIORNI DAL SAPOR PRIMAVERILE
L‘alta pressione posizionata sul Mediterraneo centro-occidentale sta raggiungendo piena intensita' e vigore producendo giornate dal sapor primaverile sia dal punto di vista termico che atmosferico. Questa situazione tendera' a mantenersi stabile almeno fino a Domenica, quando comincera' a far sentire i propri effetti l‘irruzione di aria fredda attesa agli inizi della prossima settimana. Da segnalare addensamenti pomeridiani a carattere cumuliforme sui rilievi di Calabria, Sicilia e Sardegna.
VENERDI' Sole su tutte le regioni salvo addensamenti pomeridiani sul nord-est e sui rilievi di Calabria e isole.
SABATO Bel tempo ovunque salvo qualche disturbo su rilievi di Calabria e Sicilia.
DOMENICA Al nord e sulle tirreniche aumento della nuvolosita' con qualche piovasco in serata. Soleggiato su adriatiche e al sud.

Immagine

Detto del giorno: Il sesso è meglio del calcio perchè usi anche le mani
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da Mr.Pik »

Immagine
Ultima modifica di Mr.Pik il 16/03/2007, 19:33, modificato 1 volta in totale.
libra
Storic Member
Storic Member

Re: Venerdì 16 Marzo 2007

#3 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:Buongiorno. :cheers: Siamo alla fine della settimana lavorativa ed il W.E. si presenta sotto buoni auspici.
Un saluto particolare all'amico Libra che stamani deve essere caduto dal letto...
Buongiorno a tutti e grazie a Pik per la "dedica particolare"...diciamo che le 5/5,30 è l'orario solito cui mi alzo tutte le mattine...solo che stamane avevo un saluto da fare e perciò ero già sul forum... :colors: :colors:

Qui, vista la nebbia sembra autunno, ma si prospetta una giornata caldissima come ieri...trattandosi appunto di nebbia che sale dalla terra e non nebbia che cala dall'alto.
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

Dimenticavo: oggi su di me pesa la pesante croce mensile dell'F24;

Immagine
minny
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da minny »

buongiornoooo, libra lascia stare gli f24 che ce ne ho 2 scatole...con i telematici poi...e con le banche rimbambite che li respingono o non li arrivano (come dicono loro ), dopo 2 giorni la scadenza:(((((((
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da Mr.Pik »

minny ha scritto:buongiornoooo, libra lascia stare gli f24 che ce ne ho 2 scatole...con i telematici poi...e con le banche rimbambite che li respingono o non li arrivano (come dicono loro ), dopo 2 giorni la scadenza:(((((((
Mai fidarsi delle banche e sopratutto dei suoi ex dipendenti....
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

minny ha scritto:buongiornoooo, libra lascia stare gli f24 che ce ne ho 2 scatole...con i telematici poi...e con le banche rimbambite che li respingono o non li arrivano (come dicono loro ), dopo 2 giorni la scadenza:(((((((
io gli F24 non li pago con l'home banking, bensì col remote banking...il pagamento in questo caso è istantaneo e stampi direttamente la ricevuta
minny
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da minny »

libra ha scritto:
io gli F24 non li pago con l'home banking, bensì col remote banking...il pagamento in questo caso è istantaneo e stampi direttamente la ricevuta
ognuno può fare così per le proprie deleghe...ma io devo fare quelle di tutti i clienti, quindi mi tocca farle girare sulla banca che poi le smista sui loro conti e spesso le perde...
minny
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da minny »

Mr.Pik ha scritto:
Mai fidarsi delle banche e sopratutto dei suoi ex dipendenti....

ihihihih...lo so, lo so :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

Bongiò a tutti, belli e brutti
(vabbé, de brutti nce ne stanno, ma sinò la rima nun escìva...)

Finalmente, come avete ben fatto notare, sèmo rivati a venerdì, é quasi rivato er weekend de finesettimana e 'nzomma sepò tirà er fiato

Buona giornata a tutti :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da cometa rossa »

Ladies and gentlemen, buongiorno.

E' venerdi e non serve dire altro. Ho un sonno atroce perchè sono sveglio dalle 5. Il motivo non lo dico :-PPPPP
Per il resto domani si preannuncia una bella gita in un bellissimo posto sotto il lago di garda. Se qualcuno ogni tanto ha del tempo libero e vuole farsi il bagno in un laghetto con acqua calda, ci passi.. costa un po' l'entrata, ma all'intenro di quel parco ci si può stare tutto il giorno spaparanzati a prendere il sole, fra un bagnetto e l'altro
http://www.villadeicedri.it/

Di solito io e Roberta ci andavamo il 25 aprile, iniziando la stagione delle uscite a prendere il sole. Ma quest'anno fa caldo con un mese di anticipo, quindi....
Zeru tituli
bitto
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da bitto »

buongiorno a tutti,
finalmente è venerdì! anche oggi giornata incredibilmente bella da sprecare alla scrivania...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
freitag
Member
Member
Contatta:

#13 Messaggio da freitag »

Buongiorno al forum!
Rete in tilt stamane . . perfortuna è tutto rientrato in pochi minuti . .
Ciao
ALe :bounce: :bounce:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
marione
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti e tutte..

qui giornata stupenda per ora...

:albino:
kodak
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da kodak »

Buongiorno a tutti....
anche oggi giornata stupenda..... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi