per LIBRA
Moderatore: Moderatore
che ci vuoi fare..... metterlo in un pacchetto e spedirlo a milano, zona bande nere, dove risponder un certo riccardo p.... detto anche merdaccia???marione ha scritto:si mi serve davvero...ovviamente senza che ti crei disturbo... qui in zona non sanno nemmeno cos'è ...libra ha scritto:Ti serve davvero???
Se ti serve ci faccio un salto senza problemi
grazie ancora per i soldi ci mettiamo a posto sabato...
:albino:
:flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

ok; in settimana ci vado.marione ha scritto:si mi serve davvero...ovviamente senza che ti crei disturbo... qui in zona non sanno nemmeno cos'è ...libra ha scritto:Ti serve davvero???
Però facciamo così: io ti invio un sms col prezzo e tu mi dirai se procedere con l'acquisto, ok?
ahahahahaha magari bastasse quell'aggeggio per eliminarlo.. ne comprerei una decina pur di essere sicuro della eliminazione della merdaccia...kodak ha scritto:che ci vuoi fare..... metterlo in un pacchetto e spedirlo a milano, zona bande nere, dove risponder un certo riccardo p.... detto anche merdaccia???marione ha scritto:si mi serve davvero...ovviamente senza che ti crei disturbo... qui in zona non sanno nemmeno cos'è ...libra ha scritto:Ti serve davvero???
:flower: :flower:
ok va bene ..al limite chiedi quanto costa comprarlo a rate... :blackeye:libra ha scritto:ok; in settimana ci vado.marione ha scritto:si mi serve davvero...ovviamente senza che ti crei disturbo... qui in zona non sanno nemmeno cos'è ...libra ha scritto:Ti serve davvero???
Però facciamo così: io ti invio un sms col prezzo e tu mi dirai se procedere con l'acquisto, ok?
Paolo66 ha scritto:L'immagine postata da Marione non è molto chiara, forse con questa si capisce meglio:
La famigerata Claymore....
Famigerata per chi abbia fatto il servizio nel corpo dei Marines, oppure per chi abbia letto qualche romanzo di Clancy, per esempio.... ihihih!
Basta avere l'accortezza di orientarla per il verso giusto.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea