ANCORA SOLE, POI QUALCHE DISTURBO AL NORD E SU ADRIATICHE
L'azione del ponte anticiclonico favorira' bel tempo su tutto il paese per i prossimi due giorni. Tuttavia, la discesa di aria più fresca proveniente dalla Scandinavia sui paesi dell'est europeo, determinera' un incremento di instabilita' sul settentrione e sulle regioni del versante adriatico tra la notte di Mercoledi' e la giornata di Giovedi'. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo mantendosi quasi ovunque su valori superiori alle medie stagionali. MARTEDI': Soleggiato al centro-nord; residua instabilita' su ioniche e Sicilia. MERCOLEDI': Bel tempo ovunque; in arrivo nubi e temporali sul Triveneto dalla sera. GIOVEDI': Instabilita' pomeridiana al nord con più nubi sul Piemonte; bello su tirreniche, annuvolamenti su adriatiche e Sicilia.
Detto del giorno: Aveva un cervello così piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra.
buogiorno!
bella giornata anche oggi!e vvvaaaaiiiii speriamo che anche il week sia col bel tempo!!!
se no basta la compagnia da sola a render bella la giornata :smurfin:
Buongiorno a tuttie tutte anche a chi non è ancora ben "carburato"... :blackeye:
oggi giornata bella ..vedo che una nuvoletta minaccia la zona di Aralia... provo a soffiare per mandarla via...
Nati il 17 aprile...
Alessandro II di Russia (1818)
Karen Blixen (1885)
Riccardo Patrese (1954)
e morti...
Proclo (487)
Thomas Bayes (1761)
Benjamin Franklin (1790)
In questo giorno accadde...
1524 - Giovanni da Verrazzano raggiunge il porto di New York.
1969 - Viene deposto Alexander Dubček, presidente del Partito Comunista Cecoslovacco.
1975 - La Cambogia cade in mano ai Khmer Rossi.
Oggi ricorre la memoria di sant'Aniceto papa e san Roberto.
La Religione romana celebra i Cerealia.
Buongiorno a tutti!
Bel tempo, ma stamattina faceva freddino . .
L'allergia mi dilania . . . sniffff!!
Ma comunque basta sia bello . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================