Ranking di felicità
Moderatore: Moderatore
Ranking di felicità
I risultati di un sondaggio fatto per la Università di Cambridge tra 20.000 citadini di 18 pasi della Europa ha dato il risultato :
1 Danesi
2 Finlandesi
3 Irlandesi
4 Svezia
5 Olanda
6 Lussemburgo
7 Belgio
8 Austria
9 Grande Bretagna
10 Spagna
I più infelici pare che sono italiani,greci, tedeschi e francesi, come mai?
1 Danesi
2 Finlandesi
3 Irlandesi
4 Svezia
5 Olanda
6 Lussemburgo
7 Belgio
8 Austria
9 Grande Bretagna
10 Spagna
Ultima modifica di Aralia il 17/04/2007, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Re: Ranking di felicità
perché tutti gli abitanti dei primi nove paesi vengono a divertirsi in Italia, (escluso gli spagnoli che ovviamente stanno benissimo nel loro paese) ma noi per divertirci mica possiamo andare all'estero... si sta troppo bene qui... :flower:Aralia ha scritto:I risultati di un sondaggio fatto per la Università di Cambridge tra 20.000 citadini di 18 pasi della Europa ha dato il risultato :
1 Danesi
2 Finlandesi
3 Irlandesi
4 Svezia
5 Olanda
6 Lussemburgo
7 Belgio
8 Austria
9 Grande Bretagna
10 Spagna
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Seee vabbè... l'ennesimo sondaggio stronxxxa... quelli che fanno i sondaggi non hanno proprio un beneamato caaaa da fare!!!! :sad2:
...sono uguali all'istat... solo per fare scalpore, sparano stronxxxe

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Greeneyes ha scritto:Seee vabbè... l'ennesimo sondaggio stronxxxa... quelli che fanno i sondaggi non hanno proprio un beneamato caaaa da fare!!!! :sad2:
... naturalmente con pieno rispetto ler Aralia che ce l'ha riferito, vero... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Greeneyes ha scritto:Seee vabbè... l'ennesimo sondaggio stronxxxa... quelli che fanno i sondaggi non hanno proprio un beneamato caaaa da fare!!!! :sad2:
... naturalmente con pieno rispetto ler Aralia che ce l'ha riferito, vero... :cheers:
A mio avviso era una cosa più che ovvia... la mia critica era rivolta a chi perde tempo a fare questi sondaggi inutili, e non a chi li riporta! dink

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!