Treno in partenza...
Moderatore: Moderatore
Treno in partenza...
Allora ho prenotato! Partenza ore 08.25 da Pontedera arrivo a Bologna ore 10.40, per il ritorno visto che non c'era più posto ho deciso di rimanere a Bologna ospite di LIBRA :flower:
Ultima modifica di Sally78 il 18/04/2007, 16:18, modificato 1 volta in totale.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
IO invece sono reduce dalla taratura del navigatore a carte stradali steolib.
Già ripassata, a Castelmaggiore ci ho lavorato 36 anni, la strada per il ristorante del sabato, e visionata la strada per l'agriturismo.
Grazie Libra: indicazioni essenziali e perfette.
stefano
Già ripassata, a Castelmaggiore ci ho lavorato 36 anni, la strada per il ristorante del sabato, e visionata la strada per l'agriturismo.
Grazie Libra: indicazioni essenziali e perfette.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Non dile a Lapo, lui non capile :flower:Paolo66 ha scritto:apsa ha scritto:tu potele andale, ma licoldale: su Isola d'ELba essele ploibito inglesso a pecole e caple :faroah:Sally78 ha scritto:.... all'Isola D'Elba!!! :flower:
Ed anche fumale! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ah dimenticavo una cosa, ieri quando sono andata a fare i biglietti per il treno ho avuto una grossa fortuna, il signore mi ha specificato che il cambio da Pontedera lo avrei dovuto fare alla stadione di Firenze Rifredi e non a Firenze SMN (come dovrò invece fare al ritono); ho rischiato di fare il raduno da sola a Firenze!! :thumbright:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
<ma ci pensi quanto ridere????? già immagino la scena.... :compress: :bounce: :compress: :bounce: :compress: :bounce:minny ha scritto:aspetta a cantar vittoria.Sally78 ha scritto:ho rischiato di fare il raduno da sola a Firenze!! :thumbright:
SCHERZOOOOO!!! :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Sally78 ha scritto:...ho rischiato di fare il raduno da sola a Firenze!! :thumbright:
...ti collegavi tramite cell e facevamo il raduno in diretta dalla stazione! :laughing4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Che mi fai dirottare il treno perchè sai già di non poter mantenere la promessa?? Niente maestro nemmeno sta volta vero? disgustminny ha scritto:aspetta a cantar vittoria.Sally78 ha scritto:ho rischiato di fare il raduno da sola a Firenze!! :thumbright:
SCHERZOOOOO!!! :cheers: :cheers: