NON TI CHIEDIAMO quali, Lele :flower:Mr.Pik ha scritto:Io ho altri profumi che mi tentano......Paolo66 ha scritto:Ecco, il profumo di un un buon sigaro può ancora tentare...
Mercoledì 18 Aprile 2007
Moderatore: Moderatore
Cosa hai capito? Il profumo del mare, il profumo della verbena in fiore....il profumo di un prosciutto ben stagionato.apsa ha scritto:NON TI CHIEDIAMO quali, Lele :flower:Mr.Pik ha scritto:Io ho altri profumi che mi tentano......Paolo66 ha scritto:Ecco, il profumo di un un buon sigaro può ancora tentare...
Ma come, t'ho scritto che NON ti chiedevo quali... :bounce: :blackeye:Mr.Pik ha scritto:Cosa hai capito? Il profumo del mare, il profumo della verbena in fiore....il profumo di un prosciutto ben stagionato.apsa ha scritto:NON TI CHIEDIAMO quali, Lele :flower:Mr.Pik ha scritto: Io ho altri profumi che mi tentano......
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
nooo...il pranzo costerà senz'altro meno dell'aperitivo in centro aBologna; 2 settimane fa, con la famiglia, in un bar alle spalle di san Petronio...una beck's ed un succo 13 euro... :cyclopsani: :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:Libra mi preoccupi: per il pranzo di domenica dovrò vendere la macchina?libra ha scritto:Si, io pensavo di fare così;
al sabato pomeriggio ci dedicheremo al centro di Ferrara e la domenica mattina al centro di Bologna...giusto un giro nel centro...niente di più (visto l'esiguo tempo a disposizione)...oltre che a dilapidare i Vostri stipendi per un aperitivo
:flower: