marione ha scritto:io ho la D-E come patente ma il massimo che sono riuscito a fare è andare giù da un burrone...
a far manovre in retro con l'autotreno potrei essere competitivo ma al drift non ci ho mai pensato..
comunque bravissimo..
Pulman + rimorchio?
...ma prima di avere un edicola avevi pensato di mettere su una ditta di viaggi?
ho sempre guidato motrice e rimorchio...pulmann mai.... le categorie della patente sono sempre state un mio sogno averle tutte...sia che le usi sia che non le uso....
ero abituato a girare l'italia con il camion ... poi mi sono messo in gabbia dentro il negozio ..ed è finito tutto ..sigh !!!!
marione ha scritto:io ho la D-E come patente ma il massimo che sono riuscito a fare è andare giù da un burrone...
a far manovre in retro con l'autotreno potrei essere competitivo ma al drift non ci ho mai pensato..
comunque bravissimo..
Pulman + rimorchio?
...ma prima di avere un edicola avevi pensato di mettere su una ditta di viaggi?
ho sempre guidato motrice e rimorchio...pulmann mai.... le categorie della patente sono sempre state un mio sogno averle tutte...sia che le usi sia che non le uso....
ero abituato a girare l'italia con il camion ... poi mi sono messo in gabbia dentro il negozio ...sigh !!!!
:albino:
Allora hai la C + E
La D è per trasporto persone.
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!