Treviso: rogo in fabbrica De Longhi
Moderatore: Moderatore
Treviso: rogo in fabbrica De Longhi
(ANSA) - TREVISO, 18 APR - Un vasto incendio si e' sviluppato nel deposito di uno stabilimento di elettrodomestici della De Longhi, alle porte di Treviso. Sul posto operano numerose squadre di vigili del fuoco, di Treviso e Mestre. L'incendio, secondo un dipendente, si e' sviluppato nei pressi di un laboratorio dove e' stoccato il polistirolo da coibentazione. I vigili invitano i residenti della zona a tenere chiuse porte e finestre. Una famiglia si e' recata in ospedale per accertamenti.(FOTO ARCHIVIO)
azzz che catastrofe..... c'è una nube tossica sopra la zona...
chi abbiamo in quella zona ???
altri posti di lavoro che vanno ... :(
azzz che catastrofe..... c'è una nube tossica sopra la zona...
chi abbiamo in quella zona ???
altri posti di lavoro che vanno ... :(
speriamo che abbiano ragione quelli che dicono che non c'è pericolo...minny ha scritto:rds ha detto che non c'è pericolo diossina...
non so se credere a chi mette l'allarme o a chi vuol tranquillizzare.
speriamo ai secondi :smurfin:
intanto tutti i vigili del fuoco intervenuti da tutta la regione sono a rischio...
Già... i lavoratori; quasi tutte le assicurazioni contro incendi e furti per attività commerciali prevedono anche il risarcimento per inattività dell'azienda...e senz'altro saranno messi in mobilità temporanea, quindi non ci dovrebbero essere grossi rischi per il personale direttamente dipendente; certo...qualche disagio lo subiranno...ma nulla di più.
Ben più grave la situazione per quanto riguarda i lavoratori esterni ed i lavoratori dell'indotto...quelli purtroppo dei problemi ne avranno
Ben più grave la situazione per quanto riguarda i lavoratori esterni ed i lavoratori dell'indotto...quelli purtroppo dei problemi ne avranno
Purtroppo il pericolo c'è, il polistirolo produce diossina, quello che non ricordo è se il pericolo lo faccia la concentrazione.
Da quello che avevo letto, alla Delonghi sono abituati a mettere in mobilità, hanno ridotto drasticamente la produzione in Italia per delocalizzare in Cina.
....apperò, sui titoli dei tiggì non escludevano l'origine dolosa....
Da quello che avevo letto, alla Delonghi sono abituati a mettere in mobilità, hanno ridotto drasticamente la produzione in Italia per delocalizzare in Cina.
....apperò, sui titoli dei tiggì non escludevano l'origine dolosa....
...tutti i notiziari dicono che non c'è pericolo per la salute, ma mi sa che come al solito lo dicono solo per tranquillizzare... allora come mai è meglio evitare per 5 giorni di raccogliere frutta e verdura di quella zona?
Mi sa che c'è stato un bel disastro ecologico, purtroppo l'ennesimo, e come sempre si sdrammatizza sull'accaduto...
Ma tanto basta fare qualche domenica a piedi e tutto torna alla normalità! disgust
Mi sa che c'è stato un bel disastro ecologico, purtroppo l'ennesimo, e come sempre si sdrammatizza sull'accaduto...
Ma tanto basta fare qualche domenica a piedi e tutto torna alla normalità! disgust

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

certo! come porto marghera, come l'uranio impoverito per i militari in kossovo............ustica.................ecc......ec........e............Greeneyes ha scritto:...tutti i notiziari dicono che non c'è pericolo per la salute, ma mi sa che come al solito lo dicono solo per tranquillizzare... allora come mai è meglio evitare per 5 giorni di raccogliere frutta e verdura di quella zona?
esattamente:(Paolo66 ha scritto:certo! come porto marghera, come l'uranio impoverito per i militari in kossovo............ustica.................ecc......ec........e............Greeneyes ha scritto:...tutti i notiziari dicono che non c'è pericolo per la salute, ma mi sa che come al solito lo dicono solo per tranquillizzare... allora come mai è meglio evitare per 5 giorni di raccogliere frutta e verdura di quella zona?