Ma ieri sera...
Moderatore: Moderatore
Ma ieri sera...
Io non ho mangiato proprio nulla; sento che sto dimagrendo :blackeye:
Doccia, 5 minuti credo non di più di televisione e poi letto!!! Che botta che c'avevo, un pò il viaggio, un pò il troppo mangiare (menomale ke ho bevuto poco xò) ma la cosa più difficile è stata passare tutta la giornata con GianniLibra....non avete idea!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
prrrrrrrrrrrrrrrSally78 ha scritto:Doccia, 5 minuti credo non di più di televisione e poi letto!!! Che botta che c'avevo, un pò il viaggio, un pò il troppo mangiare (menomale ke ho bevuto poco xò) ma la cosa più difficile è stata passare tutta la giornata con GianniLibra....non avete idea!! :flower:
pensa agli interisti come te e taci
-
- Advanced Member
Ho votato altro perché a circa 100 Km da casa, ci siamo fermati in un'area di servizio e ci siamo "scofanati" un plumcake la moglie, un toast io, una cocacola in comproprietà.
In realtà é stato più per "convenzione" che per necessità: convenzione sul fatto che la sera non si può stare digiuni... :flower:
Pareva che potessimo incocciare traffico e rallentamenti poco più avanti, invece così non é stato. Siamo arrivati lisci lisci fino a casa, arrivando alle 23 quasi esatte.
In realtà é stato più per "convenzione" che per necessità: convenzione sul fatto che la sera non si può stare digiuni... :flower:
Pareva che potessimo incocciare traffico e rallentamenti poco più avanti, invece così non é stato. Siamo arrivati lisci lisci fino a casa, arrivando alle 23 quasi esatte.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Idem... verso le 23 quando sono andato a letto, mi sembrava di essere un cammello da quant'acqua avevo bevuto!kodak ha scritto:ieri sera , diciamo anche per tutto il viaggio di ritorno, non ho fatto altro che bere.... acqua acqua ed ancora acqua... è stata la mia cena... :flower:
La Manu invece ha spizzicato un pochetto di torta margherita con un pò di latte...

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!