Lunedì 23 Aprile 2007
Moderatore: Moderatore
Buon pomeriggio assolato... il caldo inizia a farsi sentire!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

minny ha scritto:hai pulito i cerchi anche stamattina???ihihih :flower:Greeneyes ha scritto:Buon pomeriggio assolato... il caldo inizia a farsi sentire!
No, stamattina ero abbastanza indaffarato... anche se devo essere sincero che con quella mezza mulattiera di ieri, un pò di polvere sarebbe anche da togliere!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

daie! e mo chi è quest'altro che si rovina la vita?syd ha scritto:buon pomeriggio a tutti!!!
oggi mi ero ripromessa di digiunare...peccato che una collega abbia deciso di festeggiare con pizzette/dolcetti il suo matrimonio...non ho potuto resistere
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
non posso che quotarti!!!! :flower: :flower:bitto ha scritto:daie! e mo chi è quest'altro che si rovina la vita?syd ha scritto:buon pomeriggio a tutti!!!
oggi mi ero ripromessa di digiunare...peccato che una collega abbia deciso di festeggiare con pizzette/dolcetti il suo matrimonio...non ho potuto resistere![]()
![]()
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ieri da me è stata la festa del patrono del mio paese, anche oggi è la festa del patrono della Catalogna, S. Giorgio ma mi sa che nn c'è nessuno tra noi con questo nome, anzi tutto ,auguroni a tutti i Giorgio. :cheers:
P.S. opss dimenticavo vado a fare gli auguri anche a mio fratello.
P.S. opss dimenticavo vado a fare gli auguri anche a mio fratello.
Ultima modifica di Aralia il 23/04/2007, 15:51, modificato 1 volta in totale.
...ArmaniAralia ha scritto:Ieri da me è stata la festa del patrono del mio paese, anche oggi è la festa del patrono della Catalogna, S. Giorgio ma mi sa che nn c'è nessuno tra noi con questo nome, anzi tutto ,auguroni a tutti i Giorgio. :cheers:

...porcapaletta... lo sapevo che a stare vicino a Silvia, mi avrebbe contagiato!

Che io sappia Giorgio Armani c'è solo uno, auguri anche a lui :cheers:Greeneyes ha scritto:...ArmaniAralia ha scritto:Ieri da me è stata la festa del patrono del mio paese, anche oggi è la festa del patrono della Catalogna, S. Giorgio ma mi sa che nn c'è nessuno tra noi con questo nome, anzi tutto ,auguroni a tutti i Giorgio. :cheers:
...porcapaletta... lo sapevo che a stare vicino a Silvia, mi avrebbe contagiato!
ciao aralia,Aralia ha scritto:Bravo! :thumbright:apsa ha scritto:Auguri a Jordi! :hello1:
il nome Jorge a cosa corrisponde in italiano? perchè se non fosse giorgio, guido meda fa un figura degna del suo cognome ma con un R in più...
Del maiale non si butta via nulla...