Lentezza forum?
Moderatore: Moderatore
Lentezza forum?
Oggi sono molto "preso" (ma perchè il lunedì è preso universalmente come giorno ufficiale di tutte le "rogne"?), però quando provo ad aprire i posto spesso non riesco. Succede solo a me od oggi gira così?
...non è che si stà "ingolfando il motore a forza di postare foto? :cyclopsani:
...non è che si stà "ingolfando il motore a forza di postare foto? :cyclopsani:
...allora sono ancora i postumi del vinello....Aralia ha scritto:A me va bene.......... :geek:
Ciao Aralia!!!
Non riesco a leggere tutto, senz'altro te l'avranno già detto: ieri ci sei mancata!
Facciamo così: posta una tua foto davanti ad una bottiglia di vino, così condividerai anche tu parte del raduno! :flower: :flower: :flower:
Forse deve ancora digerire!
ma psesso mi risponde così:
Tempo di attesa terminato
Il server atlantidea.mondoweb.net sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
ma psesso mi risponde così:
Tempo di attesa terminato
Il server atlantidea.mondoweb.net sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Cos'hai da dire sulla mia linea!!!kodak ha scritto:Paolo , ho fatto un giro in rete, la richiesta al forum funziona normalmente, non si nota particolari rallentamenti... ti consiglierei di verificare il caricato della tua linea.
:flower:
Ma.........sarò 3 o 4 chili sovrappeso, non di più!
Però dalla 48 sono passato alla 50! :flower: :flower: :flower:
Forse qualcun'altro stà scaricando di brutto!
apsa ha scritto:Paolo, sulla tua linea, avendola vista dal vivo, nessuno può dire nulla di male.
La linea di Internet, invece... é lunedì pure pé lei, daje... :faroah:
bè, Paola mi fà sempre "cortesemente" notare che quando mi sposò portavo la 46....
...io ometto qualsiasi commento che possa comportare l'espulsione dal giacilio! :flower:
Prima di sposarmi mi chiamavano l'Epaminonda...Paolo66 ha scritto:apsa ha scritto:Paolo, sulla tua linea, avendola vista dal vivo, nessuno può dire nulla di male.
La linea di Internet, invece... é lunedì pure pé lei, daje... :faroah:
bè, Paola mi fà sempre "cortesemente" notare che quando mi sposò portavo la 46....
...io ometto qualsiasi commento che possa comportare l'espulsione dal giacilio! :flower:
Adesso mi chiamano L'epa M'inonda :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea