Ciao Mario!
Moderatore: Moderatore
Ciao Mario!
Ciao Marione-il-vegetariano, disbrigo un paio di questioncelle e poi vado a papparmi il mio pasto (molto poco vegeratiano) quotidiano.
Bye!
Bye!
kodak ha scritto:potevi con la scusa del cane, portalo a casa.... :bounce:Sally78 ha scritto:Nooooooooo c'ho una fame!! A vedere ste cose potrei anche svenire!! Che peccatoi aver lasciato così tanto ben di Dio nel piatto!!
...con la scusa della merendina in treno, si è portata via un paio di kili di sbrisolona! :laughing4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

:bounce: :bounce: :compress: :compress: :bounce: :bounce: :compress: :compress:Greeneyes ha scritto:kodak ha scritto:potevi con la scusa del cane, portalo a casa.... :bounce:Sally78 ha scritto:Nooooooooo c'ho una fame!! A vedere ste cose potrei anche svenire!! Che peccatoi aver lasciato così tanto ben di Dio nel piatto!!
...con la scusa della merendina in treno, si è portata via un paio di kili di sbrisolona! :laughing4:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Oggi sono andato a pranzo a casa, dove la mia adorabile mogliettina mi aveva predisposto qualcosa da preparare per il pranzo, arrivando prima io.
In bella fila c'erano:
n° 1 cipolla.
n° 1 scatoletta di tonno.
n° 1 scatoletta di fagioli.
...cosa avrei dovuto farne? Ho unito il tutto, eliminando ovviamente le scatolette, vabbè che ci vorrebbe una dieta a base di ferro, ma mi sembrava un po' troppo.
Stappato una bottiglia di bianco (...con il pesce, ci vuole!) e abbondato di cipolla, almeno per oggi i rompiballe mi staranno alla larga!
...peccato non funzioni col telefono.
In bella fila c'erano:
n° 1 cipolla.
n° 1 scatoletta di tonno.
...cosa avrei dovuto farne? Ho unito il tutto, eliminando ovviamente le scatolette, vabbè che ci vorrebbe una dieta a base di ferro, ma mi sembrava un po' troppo.
Stappato una bottiglia di bianco (...con il pesce, ci vuole!) e abbondato di cipolla, almeno per oggi i rompiballe mi staranno alla larga!
Ma i fagioli si! Hanno un effetto utile anch'esso, se hai l'accortezza di abbassare il ricevitore del telefono nei pressi della parte della schiena che serve per sedersi.Paolo66 ha scritto:....
....
e abbondato di cipolla, almeno per oggi i rompiballe mi staranno alla larga!
Era famoso quel frate che mangiava tanti tanti fagioli; l'avevano ribattezzato FràGoroso :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
che per apparire simpatica agli occhi di Librina...ha avuto la scellerata idea di farle fare merenda in macchina...non immaginate cosa ho trovato sui sedili posterioriGreeneyes ha scritto:kodak ha scritto:potevi con la scusa del cane, portalo a casa.... :bounce:Sally78 ha scritto:Nooooooooo c'ho una fame!! A vedere ste cose potrei anche svenire!! Che peccatoi aver lasciato così tanto ben di Dio nel piatto!!