25/04/2007....cosa avete fatto ieri?
Moderatore: Moderatore
25/04/2007....cosa avete fatto ieri?
Io sono stata da un'amico che ha una casa con un bel giardino e super attrezzata per grigliate etc..., abbiamo finito di mangiare alle 17 e dopo il lancio di un'innocuo (fatto da me naturalmente) gavettone (palloncino pieno d'acqua, non so se è un termine toscano quindi ho specificato) è successo un putiferio siamo andati via tutti e 10 da strizzare!! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
e te pareva.. cosa potevi fare??? MANGIARE.......... non ti basta mai...
Io invece non ho fatto praticamente niente.... ci siamo messi a sistemare un bel pò di cose a casa nuova.. insomma , LAVORATO...... (non ne posso più)....
Io invece non ho fatto praticamente niente.... ci siamo messi a sistemare un bel pò di cose a casa nuova.. insomma , LAVORATO...... (non ne posso più)....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Cosa ho fatto ?
Non avete letto ? C'é stato un blackout in tutto il lazio e parte dell'italia centrale no ?
C'era una lampadina dello specchio del bagno che non funzionava, ho provato a riparare il guasto.
Maledetti, adesso i portalampada sono di plastica sigillata, puoi solo spaccarli e sostituirli, non si possono riparare.
:whax:
COmunque ci sono riuscito lo stesso, alla fine :flower:
Non avete letto ? C'é stato un blackout in tutto il lazio e parte dell'italia centrale no ?
C'era una lampadina dello specchio del bagno che non funzionava, ho provato a riparare il guasto.
Maledetti, adesso i portalampada sono di plastica sigillata, puoi solo spaccarli e sostituirli, non si possono riparare.
:whax:
COmunque ci sono riuscito lo stesso, alla fine :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Io non ho sentito dire niente però mio fratello stamattina ha trovato l'interruttore del frigo dietro il banco staccato (solo quello però) e ha dato la colpa a me!! Possibile che sia saltato solo quello o è davvero colpa mia? :colors:apsa ha scritto:Cosa ho fatto ?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
No, il blackout che ho provocato alla Rete Elettrica nazionale si é limitato all'Italia Centrale, grosso modo solo al Lazio ... :flower: :flower:Sally78 ha scritto:Io non ho sentito dire niente però mio fratello stamattina ha trovato l'interruttore del frigo dietro il banco staccato (solo quello però) e ha dato la colpa a me!! Possibile che sia saltato solo quello o è davvero colpa mia? :colors:apsa ha scritto:Cosa ho fatto ?
Lì devi esse' stata proprio tu a inciafrugliare qualcosa. Tù fratello cià raggione se te dà quarche tortorata(*). :faroah:
(*) colpire con un tortòre, cioé un bastone bello robusto
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Uffffffffff!!!Appena ho letto il tuo post l'ho chiamato subito per dirgli sta cosa ma c'ho preso 10!!! :angry1:apsa ha scritto:No, il blackout che ho provocato alla Rete Elettrica nazionale si é limitato all'Italia Centrale, grosso modo solo al Lazio ... :flower: :flower:
Lì devi esse' stata proprio tu a inciafrugliare qualcosa. Tù fratello cià raggione se te dà quarche tortorata(*). :faroah: