ciao Bitto bene sono contento che ti sia ripreso... :cheers:bitto ha scritto:buongiorno a tutti,
finalmente sto meglio... tornato in ufficio, ma alla fine stavo molto meglio a casa!
Venerdì 27 Aprile 2007
Moderatore: Moderatore
Culo!kodak ha scritto:azz.. come si fa, voglio farlo anch'io , lavoro solo 1 gg per il resto del tempo cazzeggio ... dimmi dimmi... :compress:Paolo66 ha scritto:Buongiorno!!!
Mattinata soleggiata!
Mi sono già guadagnato tutto lo stipendio del prossimo mese, solo che ho già speso tutte le risorse mentali della giornata....
sono già stanco, posso andare a casa?
....e testa dura!
Sono riuscito a ad avere ragione di un cliente che voleva attribuircio la resposabilità di un grosso problema, un danno di svariate migliaia di euro.
Per fortuna la mia cocciutaggine mi ha permesso di scovare una grossa pecca progettuale da parte del cliente stesso e...ribaltargli la frittata!
Veramente è da qualche settimana che la cosa và avanti, ma ora pare che sia riuscito ad avere ragione su tutte argomentazioni aperte.
capirai... dovrei stare qui fino a stanotte: ma come ben sai alle 17 saluti e baci a tutto il popolo... e non per colpa mia!kodak ha scritto:bene bene, sei guarito.....bitto ha scritto:buongiorno a tutti,
finalmente sto meglio... tornato in ufficio, ma alla fine stavo molto meglio a casa!
allora di corsa a lavorare e recuperare i gg persi!!!! :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
e lo so... allora poco ogni giorno.. prima o poi recupererai!!! :cheers:bitto ha scritto:capirai... dovrei stare qui fino a stanotte: ma come ben sai alle 17 saluti e baci a tutto il popolo... e non per colpa mia!kodak ha scritto:bene bene, sei guarito.....bitto ha scritto:buongiorno a tutti,
allora di corsa a lavorare e recuperare i gg persi!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Che soddisfazione, Pà! Fantastico! :hello1:Paolo66 ha scritto: ... la mia cocciutaggine mi ha permesso di scovare una grossa pecca progettuale da parte del cliente stesso e...ribaltargli la frittata!
Veramente è da qualche settimana che la cosa và avanti, ma ora pare che sia riuscito ad avere ragione su tutte argomentazioni aperte.
Un venerdì meraviglioso! Fine della settimana e pure a "punteggio pieno"... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
anche io grazie alla mia immensa cultura e grazie alle mie capacità manageriali e al mio spiccato senso degli affari .. sto cercando di fare soldi in un solo giorno...kodak ha scritto:azz.. come si fa, voglio farlo anch'io , lavoro solo 1 gg per il resto del tempo cazzeggio ... dimmi dimmi... :compress:Paolo66 ha scritto:Buongiorno!!!
Mattinata soleggiata!
Mi sono già guadagnato tutto lo stipendio del prossimo mese, solo che ho già speso tutte le risorse mentali della giornata....
sono già stanco, posso andare a casa?
infatti gioco al super enalotto :cheers:
:albino:
apsa ha scritto:Che soddisfazione, Pà! Fantastico! :hello1:Paolo66 ha scritto: ... la mia cocciutaggine mi ha permesso di scovare una grossa pecca progettuale da parte del cliente stesso e...ribaltargli la frittata!
Un venerdì meraviglioso! Fine della settimana e pure a "punteggio pieno"... :cheers:
...aspeeeeeettta!
Mica è finita, la giornata! Non hai idea di quante rogne mi capiteranno prima di questa sera....
E per ben concludere la giornata....riunione condominiale per casa di mia madre.... :thin:
Eggià!kodak ha scritto:diciamo che questa è la ciliegina sulla torta!!!! :cyclopsani:Paolo66 ha scritto: E per ben concludere la giornata....riunione condominiale per casa di mia madre....
Immagina con quale soddisfazione me ne esco e mene vado ad una riunione fra mentecatti, a 25 km di distanza, alle 19.30. Dove smetteranno di litigare alle 24.00, se va bene...
Ma almeno lunedì pontifico e mi passo 4 giorni in stato di quiete mentale...stacco la spina...il mio cervello emetterà un solo segnale:
"tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu".
La prossima volta che si organizza un raduno te cerca di stare lontano da noi almeno 1000 km!! :flower:bitto ha scritto:buongiorno a tutti,
Scusa la domanda.....ma che cavol osei rientrato a fare in ufficio di Venerdì??? :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa ha scritto:Milano é a soli 25 Km da te ? :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:.....vado ad una riunione fra mentecatti, a 25 km di distanza...
Non l'avrei creduta così vicina.
:blackeye: :bounce:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Vigevano invece a che distanza rimane? :flower: :faroah:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Vigevano rimane a "sempre troppo TROPPO VICINO al MONDO CIVILE" :faroah:Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:Milano é a soli 25 Km da te ? :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:.....vado ad una riunione fra mentecatti, a 25 km di distanza...
Non l'avrei creduta così vicina.
:blackeye: :bounce:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Vigevano invece a che distanza rimane? :flower: :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea