Sentimpò Marione.... ma siamo sicuri che il problema ce l'aveva Houston ?
A me, mesà tanto che er probblema nun cell'aveva Houston, ma quell'artri lassopra che ruzzicavano pé l'univerzo.... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Sentimpò Marione.... ma siamo sicuri che il problema ce l'aveva Houston ?
A me, mesà tanto che er probblema nun cell'aveva Houston, ma quell'artri lassopra che ruzzicavano pé l'univerzo.... :cyclopsani:
ihihihihihi sei sempre attento ....
infatti oggi mi è venuto un flash , nel film in questione mi sembra armageddon , che uno sulla navetta spaziale cercava di mettersi in contatto con Houston.. e forse gli scappoò la frase Houston mi sentite !!! Houston mi sentite.. avete qualche problema ???...
forse sta frase la disse tom hanks ...qualcuno ricorda ??
apsa ha scritto:Sentimpò Marione.... ma siamo sicuri che il problema ce l'aveva Houston ?
ihihihihihi sei sempre attento ....
infatti oggi mi è venuto un flash , nel film in questione mi sembra armageddon , che uno sulla navetta spaziale cercava di mettersi in contatto con Houston.. e forse gli scappoò la frase Houston mi sentite !!! Houston mi sentite.. avete qualche problema ???...
forse sta frase la disse tom hanks ...qualcuno ricorda ??
Tom Hanks in "Apollo 13", disse "Houston, qui Apollo 13, abbiamo un problema..." difatti credo fosse proprio la frase detta dall'astronauta (mò non ricordo chi fosse in realtà, basterebbe guardare su Google, ma insomma...)
in "armageddon" probabilmente hanno "citato" la frase al contrario... qui e là c'erano sprazzi anche comici, nonostante tutto.
Belle le canzoni degli Aerosmith, per inciso... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.