peccato.. però.. se fosse state donne era meglio..... :bounce: :bounce: :drunken:marione ha scritto:macchè senza di me sono finiti.... fossero donne almeno :blackeye:kodak ha scritto:
si marione avevo letto... ma la bitmap mi mancava!!!!
però.. certo che senza te non riescono a vivere... ihihhih :flower:
Il visitatore di adesso
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

mah...uomo o donna di quei livelli lì?kodak ha scritto:peccato.. però.. se fosse state donne era meglio..... :bounce: :bounce: :drunken:marione ha scritto:macchè senza di me sono finiti.... fossero donne almeno :blackeye:kodak ha scritto:
si marione avevo letto... ma la bitmap mi mancava!!!!
però.. certo che senza te non riescono a vivere... ihihhih :flower:
che schifoooo
ma non nostro .. loro bisogno....minny ha scritto:mah...uomo o donna di quei livelli lì?kodak ha scritto:peccato.. però.. se fosse state donne era meglio..... :bounce: :bounce: :drunken:marione ha scritto: macchè senza di me sono finiti.... fossero donne almeno :blackeye:
che schifoooo
noi non ne abbiamo bisogno di donne... vero marione....
ci bastano le nostre rispettive .... (e già son troppo pure) :blackeye:

minny ha scritto:e tanti Santi!apsa ha scritto:Ce n'é UNA QUANTITA' ! Mi sa che sono la maggioranza relativa!
A seguire, però, ci sono 2 Cristine... :)
autocritica alle donne ed elogio a voi uomini :flower:
miiiiiiiiiiiii sono troppo buona oggi :smurfin:
si ma minny.. ricordate sempre voi donne.... la pasienza ha un limite!!! e voi donne siete davvero brave a sforare quel limite!!! :flower:

insomma vedila così, voi accelerate per vedere fino a dove può arrivare la lancetta...kodak ha scritto:minny ha scritto:e tanti Santi!apsa ha scritto:Ce n'é UNA QUANTITA' ! Mi sa che sono la maggioranza relativa!
A seguire, però, ci sono 2 Cristine... :)
autocritica alle donne ed elogio a voi uomini :flower:
miiiiiiiiiiiii sono troppo buona oggi :smurfin:
si ma minny.. ricordate sempre voi donne.... la pasienza ha un limite!!! e voi donne siete davvero brave a sforare quel limite!!! :flower:
noi vogliamo vedere fino a dove resistete...
è sempre questione di limiti :flower: