UFFFFAAAAA!!!
Moderatore: Moderatore
UFFFFAAAAA!!!
A quest'ora non c'è mai nessuno, parlo sempre da sola come una matta....che barba che noia che noia che barba!! :cyclopsani:
Avverto quelle due tre persone senza fare nomi che posso evitare le battute scontate.... :flower:
Avverto quelle due tre persone senza fare nomi che posso evitare le battute scontate.... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Scusa sai ma oggi sono uscito alle 18:30, ho preso mezza giornata di ferie
Che poi, mortaccetti... avevo telefonato al negozio, m'avevano detto "si, il pezzo che cerca, ce lo abbiamo in magazzino" e quando sono arrivato mi fanno "No, l'abbiamo venduto proprio stamattina. Ne avremo un altro fra quindici giorni."
:whax:
Che poi, mortaccetti... avevo telefonato al negozio, m'avevano detto "si, il pezzo che cerca, ce lo abbiamo in magazzino" e quando sono arrivato mi fanno "No, l'abbiamo venduto proprio stamattina. Ne avremo un altro fra quindici giorni."
:whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
M'é venuta in mente quella barzellettina del ragazzo che rimorchia in discoteca. Alla ragazza le dice "per stasera ho un bellissimo programma: musica e magia!"Sally78 ha scritto:Secondo me lo fate apposta quando arrivo io sparite tutti!!![]()
Ciao Aralia! :cheers:
La ragazza perplessa domanda "Musica e magia ? Cosa vuol dire ?"
il ragazzo "Musica e magia! Facile! Prima io ti trombo, poi tu sparisci!" :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:M'é venuta in mente quella barzellettina del ragazzo che rimorchia in discoteca. Alla ragazza le dice "per stasera ho un bellissimo programma: musica e magia!"Sally78 ha scritto:Secondo me lo fate apposta quando arrivo io sparite tutti!!![]()
Ciao Aralia! :cheers:
La ragazza perplessa domanda "Musica e magia ? Cosa vuol dire ?"
il ragazzo "Musica e magia! Facile! Prima io ti trombo, poi tu sparisci!" :faroah:
:flower: :faroah: :compress:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)