TRAPANI...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

TRAPANI...

#1 Messaggio da Sally78 »

Qualcuno di voi c'è mai stato? Stavo pensando di fare qualche gg. li nel mese d'Agosto visto che con la Ryan Air ora da Pisa abbiamo il volo a basso costo prenotando qualche mese prima. Se conoscete il posto per favore ditemi anche dove potrei dormire grazie.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

dovresti chiedere a qualche falegname :flower: :flower:

mi spiace io non la conosco:(
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#3 Messaggio da Sally78 »

minny ha scritto:dovresti chiedere a qualche falegname :flower: :flower:

Faccio così allora oggi invece di dormire vado a fare un giro a Collodi al parco di Pinocchio forse li qualche falegname lo trovo che ne dici? :compress:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
minny
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da minny »

Sally78 ha scritto:

Faccio così allora oggi invece di dormire vado a fare un giro a Collodi al parco di Pinocchio forse li qualche falegname lo trovo che ne dici? :compress:
direi di si...basta che non dica troppe bugie :flower:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#5 Messaggio da Sally78 »

minny ha scritto:
Sally78 ha scritto:

A proposito di bugie.....mi stà venendo in mente una persona che si avvicina molto a Pinocchio te hai per caso una vaga idea di chi potrebbe essere? :cyclopsani:
minny
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da minny »

Sally78 ha scritto:
minny ha scritto:
Sally78 ha scritto: Faccio così allora oggi invece di dormire vado a fare un giro a Collodi al parco di Pinocchio forse li qualche falegname lo trovo che ne dici? :compress:
A proposito di bugie.....mi stà venendo in mente una persona che si avvicina molto a Pinocchio te hai per caso una vaga idea di chi potrebbe essere? :cyclopsani:
a te ne viene in mente una sola???
a me almeno 3 :flower: :flower: :flower:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da Sally78 »

minny ha scritto:
Sally78 ha scritto:
minny ha scritto: direi di si...basta che non dica troppe bugie :flower:
a te ne viene in mente una sola???
a me almeno 3 :flower: :flower: :flower:

Io arrivo fino a due....la terza al momento mi sfugge!! :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: TRAPANI...

#8 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:Qualcuno di voi c'è mai stato? Stavo pensando di fare qualche gg. li nel mese d'Agosto visto che con la Ryan Air ora da Pisa abbiamo il volo a basso costo prenotando qualche mese prima. Se conoscete il posto per favore ditemi anche dove potrei dormire grazie.
Sorry, della città di Trapani non so dirti nulla, non ci ho mai andato :flower:
Ma penso di poter affermare con una certa ragionevole approssimazione che per dormire ti conviene cercare un albergo... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da libra »

Cara la mia Sally...ci sono io...e chi altri, se no???

Si dia il caso che tale provincia abbia avuto l'onore di darmi i natali prima, e la triste consapevolezza di avermi visto partire dopo, perciò dimmi quanti giorni hai a disposizione e ti organizzerò io il tutto;
Se ti può interessare, dall'8 giugno al 24 giugno io Rosy ed Alessia saremo propriogiù...quindi se vuoi approfittare della ghiotta opportunità...avrai un cicerone che ti farà visitare i posticini che davvero meritano;
Comunque, se andrai in periodi diversi e/o vorrai fare il fai da te, innanzitutto è indispensabile capire cosa tu voglia fare prevalentemente: giri culturali o mare.
Comunque...Libratour è a tua completa disposizione...(ricordati la liberatoria).
Per dormire comunque, ti consiglio di cercare qualche "Baglio" che sono delle costruzioni rurali molto belle e particolarissime.
Ad esempio, questo è nuovissimo, splendido ed in un posto incantevole:
http://213.26.148.199/pub/hotel.asp?q_i ... q_act=VIEW
si trova a scopello, quindi all'ingresso del parco marino dello zingaro (nonchè a 15 min da dove abitavo io)
Sei inoltre vicino alla bellissima erice ed a San Vito lo capo;
Sono inoltre a mezz'ora di strada anche Segesta e Selinunte (templi greci) nonchè da Trapani e quindi in un'oretta (tra auto e aliscafo) saresti anche sulle isole egadi
Unico neo? sei nella zona più naturale e selvatica della Sicilia, perciò niente spiagge attrezzate (ce ne un pezzettino a S. Vito lo capo)
kodak
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggio da kodak »

quoto libra.. tutto intorno trapani c'è molto da vedere , de girare, poco battuta dal turismo... pochi impianti ad eccezzione di S.Vito..

inoltre molto bello le isole li vicine, favignana , levanzo e marettimo..... ne vale la pena starci un paio di gg...

cmq come detto nel sms, se vuoi posso farti sapere qualcosa tramite mio fratello... ha vissuto 9 anni a Trapani , 3 a favignana e 2 a Palermo.. diciamo che la zona la conosce molto bene...

:king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da Sally78 »

Grazie per ora, guardo i voli disponibil e le date precise e poi vi richiederò tutti i dettagli!! :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da libra »

Sally...dimmi per tempo quando ci andrai, è indispensabile sai? devo avvisare l'ufficio del turismo...non vorrei mai che l'amministrazione locale si beccasse qualche denuncia per pubblicità ingannevole:
è chiaro che dopo la tua presenza, non potranno più fregiarsi dello slogan "LUOGHI E NATURA INCONTAMINATA)

:flower:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#13 Messaggio da Sally78 »

libra ha scritto:Sally...dimmi per tempo quando ci andrai, è indispensabile sai? devo avvisare l'ufficio del turismo...non vorrei mai che l'amministrazione locale si beccasse qualche denuncia per pubblicità ingannevole:
è chiaro che dopo la tua presenza, non potranno più fregiarsi dello slogan "LUOGHI E NATURA INCONTAMINATA)

LIBERATORIA... :flower: :faroah: :compress:
libra
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da libra »

Sally78 ha scritto:
libra ha scritto:Sally...dimmi per tempo quando ci andrai, è indispensabile sai? devo avvisare l'ufficio del turismo...non vorrei mai che l'amministrazione locale si beccasse qualche denuncia per pubblicità ingannevole:

LIBERATORIA... :flower: :faroah: :compress:
uffaaaaa.....

te pensa a farmela avere invece che ricattarmi :faroah:
Paolo66
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da Paolo66 »

Appena ci vai mi fai un piacere?

...chiedi al primo che passa come si chiamano gli abitanti di Trapani? :flower:
Rispondi