Second Life - La realtà virtuale ?
Ne avete sentito parlare ?
Si tratta di un "mondo virtuale" in cui ciascun utente registrato può "vivere" e fare affari con gli altri utenti. Esistono tutta una serie di ambientazioni, scene, vere e proprie località, eventi, notiziari, eccetera eccetera.
Per farne parte si deve versare un canone d'abbonamento, fino a circa 70 dollari all'anno.
Considerate solo un paio di cifre: gli italiani attualmente registrati sono circa 30.000 al momento, mentre complessivamente si parla di oltre 6 milioni di iscritti.
Per maggiori dettagli, date un'occhaita qua, al sito http://secondlife.com/
:cyclopsani:
Second Life - la realtà virtuale ?
Moderatore: Moderatore
Second Life - la realtà virtuale ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Scherzavo . . intendevo dire che quando da noi i media si occupano di qualcosa sono sempre in ritardo . . .
Per esempio 4 mesi fa su un tv tedesca ho visto un servizio su pandora.com, radio online . . .
Qui non sanno neanche che esiste a parte pochi (mi pare che l'ho saputo tramite il forum . . )
Per esempio 4 mesi fa su un tv tedesca ho visto un servizio su pandora.com, radio online . . .
Qui non sanno neanche che esiste a parte pochi (mi pare che l'ho saputo tramite il forum . . )
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
videoregistratore . . .
Tranquillo Ale, non mi sarei certo offeso se la tua opinione fosse stata totalmente opposta alla mia; é comunque interessante notare che con questa roba finta, del tutto inutile e inesistente, i proprietari stanno facendo soldi a vagonate !freitag ha scritto:Scherzavo . . intendevo dire che quando da noi i media si occupano di qualcosa sono sempre in ritardo . . .
Facciamo due conti: 6.200.000 iscritti, magari tutti con formula "pagamento mensile" a 9,95 dollari: quanto fa ? 61.690.000 dollari... dico, sessantuno milioni di dollari al mese ??
Vabbé, bisogna vedere quanti sono semplicemente registrati (possono solo "vedere" senza ulteriori attività) e quanti invece sono registrati e abilitati "del tutto", ma anche dimezzando, o dividendo per tre, son belle cifre..!..
:cyclopsani: :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Comunque io vi consiglio questo per i Vs. bimbi . .
è fortissimo!
http://www.toggolino.de/index.aspx?bhcp=1
:bounce: :compress: :bounce: :compress:
ALe
è fortissimo!
http://www.toggolino.de/index.aspx?bhcp=1
:bounce: :compress: :bounce: :compress:
ALe
videoregistratore . . .