Ma il navigatore satellitare "portatile"....

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da marione »

ecco il sistema che ho usato io .. perdo una bocchetta dell'aria ma non è un problema tanto è quella del passeggero .. :blackeye: :blackeye:

notare il nuovo tom tom .....

Immagine

Immagine

:albino: :albino:
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

Mi pare buona la soluzione che hai usato tu, salvo il fatto - forse - che essendo perpendicolare alla plancia, dal posto guida la visibilità é un pochino "laterale"; forse si vede un pò maluccio ?

Tieni conto che nel mio caso lo schermo é mooooooooooooo-ooooooo-oooooolto più piccolo, é quello del cellulare ... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Mi pare buona la soluzione che hai usato tu, salvo il fatto - forse - che essendo perpendicolare alla plancia, dal posto guida la visibilità é un pochino "laterale"; forse si vede un pò maluccio ?

Tieni conto che nel mio caso lo schermo é mooooooooooooo-ooooooo-oooooolto più piccolo, é quello del cellulare ... :faroah:
per vedere si vede bene , con questo sistema lo vede sia il passeggero che chi guida.. l'unico neo è che quando c'è tanta luce che penetra dal tetto non si vede niente....
Paolo66
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:
marione ha scritto:io ho il supporto sulla bocchetta dell'aria destra ,ovviamente è stata chiusa, e mi trovo bene in quella posizione..

proprio oggi sono impegnato ad installare il tom tom sul palmare... miiii ho il cervello* che fuma..

*ebbene si..anche io ne ho uno.. :blackeye: :blackeye:
:flower:

Ma il supporto lo lasci perennemente montato sulla plancia ? Fare una cosa del genere qui al paesello nostro, come minimo significa trovarsi un vetro della macchina sfranto a seguoto di "verifica di navigatore a bordo" del primo tossico di passaggio...
Ad un mio condomino, hanno sfasciato un vetro dell'auto dentro al garage condominiale, ovviamente NON trovando il navigatore che era conservato in casa... :cyclopsani:
Come sai il mio "navigatore", solitamente, è ospitato sul seggiolino lato passeggero e, solitamente, me lo porto dietro, quando lascio l'auto al percheggio (è utile, il mio fà anche da mangiare; il caffè....ecc.ecc.).

Però confermo che un rappresentante mi raccontava di recente, gli avessero infranto il vetro avendo lasciato il supporto attaccato. Il giuaio è che, come di solito fa quando si reca da un cliente, il navigatore lo aveva proprio nel cruscotto...
Rispondi