hai ragione marmotta.. ma oggi sto proprio alla frutta.... (ma quando finisce sta giornatina...!!!!)marmotta ha scritto:.... certo che se tu poi "esalti" anche la mia battutOna di prima siamo rovinati! :toothy5:kodak ha scritto: ciao marmotta... il sabato è alle porte... esarà un'latra bella giornata anche domani....
ciao kodak
:hello2:
Venerdì 11 maggio
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ciao Pik!Mr.Pik ha scritto:Ciao a tutti e in particolare a Marmotta che leggo volentieri!
ho finalmente una mezzoretta di respiro/cazzeggio... e son venuta a fare un giretto nel mitico continente sprofondato... appropò...
perchè si chiama così il forum?
dai su su su! spiegate alla marmotta curiosa... :tongue5:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Buon pomeriggio, ho bisogno di un piccolo aiuto, 10 giorni fa più o meno ho letto un post di Pik se non sbaglio che parlava di un kart che era stato omologato in una regione Italiana e quindi poteva viaggiare su strada.
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Ciao MarmottaSheila! :cheers:marmotta ha scritto:Ciao Pik!Mr.Pik ha scritto:Ciao a tutti e in particolare a Marmotta che leggo volentieri!
ho finalmente una mezzoretta di respiro/cazzeggio... e son venuta a fare un giretto nel mitico continente sprofondato... appropò...
"perchè si chiama così il forum?"
Perché eravamo tutti molto "fumati" quando si cercava un nome che fosse il più "avulso" possibile da riferimenti diretti al mondo dell'auto, e nello stesso tempo "insolito"... "Atlantide" come continente sconosciuto, ma "Idea" perché c'é libero scambio di opinioni senza costrizione alcuna...
Boh, credo che sia così, in fondo... IN FONDO! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
difficile da riassumere il tutto: ma direi un buon 3 mesi di corso .... + tantissime trasferte tra milano verona ecc!kodak ha scritto:invece raccontaci tu cara marmotta , che fine hai fatto per tutto questo tempo.... :flower:
per il resto non molto... ma a casa continuo a non avere la connessione (alice... non mi avraiiiii!!!!!!), quindi il tempo di bazzicare sul UEB è stato poco poco!
:flower:
non si poteva chiedere di meglio , una spiegazione perfetta!!! :hello1:apsa ha scritto:Ciao MarmottaSheila! :cheers:marmotta ha scritto:Ciao Pik!Mr.Pik ha scritto:Ciao a tutti e in particolare a Marmotta che leggo volentieri!
"perchè si chiama così il forum?"
Perché eravamo tutti molto "fumati" quando si cercava un nome che fosse il più "avulso" possibile da riferimenti diretti al mondo dell'auto, e nello stesso tempo "insolito"... "Atlantide" come continente sconosciuto, ma "Idea" perché c'é libero scambio di opinioni senza costrizione alcuna...
Boh, credo che sia così, in fondo... IN FONDO! :faroah:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

ahhhh ... beh.... si allora si spiega tutto! :toothy5:apsa ha scritto:
Perché eravamo tutti molto "fumati" quando si cercava un nome che fosse il più "avulso" possibile da riferimenti diretti al mondo dell'auto,
apsa ha scritto: e nello stesso tempo "insolito"... "Atlantide" come continente sconosciuto, ma "Idea" perché c'é libero scambio di opinioni senza costrizione alcuna...
beh allora lo potevate anche chiamare una cosa tipo "giardinaggIdea" .... o che ne so "uncinettIdea".... no? :toothy7:
non serve fumare ... basta tentare di usare il cervello dopo una giornata davanti a una pagina asp che si rifiuta di fare la pagina! :cyclopsani: