Ciao Paolo, vedo con piacere che il grande lavoro non ammazza il tuo sense of humor e questo mi fa piacere. Sono passato dalle tue parti e, odori strani a parte, ho apprezzato il ponte a cavallo dell'autostrada. Bellissimo e all'avanguardia. Ma non cambierei le mie dolci colline toscane con la bassa padana umida e...profumata. :faroah:Paolo66 ha scritto:Daffero Fik!
Non fe ne fuò fiù!!!!
:flower:
NOTIZIONA!!!
Moderatore: Moderatore
Scusa Pik, ma avevo la bocca piena! :flower: :flower: :flower:Mr.Pik ha scritto:Ciao Paolo, vedo con piacere che il grande lavoro non ammazza il tuo sense of humor e questo mi fa piacere. Sono passato dalle tue parti e, odori strani a parte, ho apprezzato il ponte a cavallo dell'autostrada. Bellissimo e all'avanguardia. Ma non cambierei le mie dolci colline toscane con la bassa padana umida e...profumata. :faroah:Paolo66 ha scritto:Daffero Fik!
Non fe ne fuò fiù!!!!
Gli odori strani, passando dall'autostrada, sono gentilmente offerti dall'enorme numero di allevamenti suinicoli a ridosso della A1...
Il ponte, bè, lasciamo stare, è un tasto dolente di una diatriba ancora aperta sulla necessità del costo di un'opera faraonica. E' solo una piccola parte di un progetto dell'architetto Calatrava, su cui ci sono ancora forti dubbi sulla regolarità dell'attribuzione non attraverso concorso come d'uso per le opere pubbliche, riguardante la costruzione della stazione della TAV...
L'unica utilità, per ora, risiede per chi, come me, percorre per lavoro la A1 in settimana. Essendo congestionata dal traffico, almeno riesci a vedere in lontananza più o meno a che distanza sei dal casello di Reggio, quando sei in coda....
Scusa Pik, ma avevo la bocca piena! :flower: :flower: :flower:Mr.Pik ha scritto:Ciao Paolo, vedo con piacere che il grande lavoro non ammazza il tuo sense of humor e questo mi fa piacere. Sono passato dalle tue parti e, odori strani a parte, ho apprezzato il ponte a cavallo dell'autostrada. Bellissimo e all'avanguardia. Ma non cambierei le mie dolci colline toscane con la bassa padana umida e...profumata. :faroah:Paolo66 ha scritto:Daffero Fik!
Non fe ne fuò fiù!!!!
Gli odori strani, passando dall'autostrada, sono gentilmente offerti dall'enorme numero di allevamenti suinicoli a ridosso della A1...
Il ponte, bè, lasciamo stare, è un tasto dolente di una diatriba ancora aperta sulla necessità del costo di un'opera faraonica. E' solo una piccola parte di un progetto dell'architetto Calatrava, su cui ci sono ancora forti dubbi sulla regolarità dell'attribuzione non attraverso concorso come d'uso per le opere pubbliche, riguardante la costruzione della stazione della TAV...
http://www.km129.it/Sezione.jsp?titolo= ... Sezione=34
L'unica utilità, per ora, risiede per chi, come me, percorre per lavoro la A1 in settimana. Essendo congestionata dal traffico, almeno riesci a vedere in lontananza più o meno a che distanza sei dal casello di Reggio, quando sei in coda....
non lo dire , perchè guarda che siamo ancora tutti o quasi , in tempo per arrivare per ora di cena dalle parti di casa tua.. occhio a quello che scrivi!!!! :flower:Sally78 ha scritto:Allora stasera tutti a cena qua da me, pago io!! Vi aspetto eh!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

infatti stavo già mandando un sms a Minny dicendogli che stasera mangiamo da Sally :blackeye: :blackeye:kodak ha scritto:non lo dire , perchè guarda che siamo ancora tutti o quasi , in tempo per arrivare per ora di cena dalle parti di casa tua.. occhio a quello che scrivi!!!! :flower:Sally78 ha scritto:Allora stasera tutti a cena qua da me, pago io!! Vi aspetto eh!!! :cyclopsani:
bene bene... si parte??? :flower:marione ha scritto:infatti stavo già mandando un sms a Minny dicendogli che stasera mangiamo da Sally :blackeye: :blackeye:kodak ha scritto:non lo dire , perchè guarda che siamo ancora tutti o quasi , in tempo per arrivare per ora di cena dalle parti di casa tua.. occhio a quello che scrivi!!!! :flower:Sally78 ha scritto:Allora stasera tutti a cena qua da me, pago io!! Vi aspetto eh!!! :cyclopsani:

guarda che 3 ore vanno più che bene.. se ci mettiamo impegno ci arriviamo... :drunken:Sally78 ha scritto:C'ho tutto per tutti venite venite c'è posto!! Però a casa mia più tardi delle 20 non si mangia quindi organizzatevi... :flower:

Tre ore se non ci fosse traffico e se non fosse Venerdì....parti e prova poi vediamo! :drunken:kodak ha scritto:guarda che 3 ore vanno più che bene.. se ci mettiamo impegno ci arriviamo... :drunken:Sally78 ha scritto:C'ho tutto per tutti venite venite c'è posto!! Però a casa mia più tardi delle 20 non si mangia quindi organizzatevi... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
e se dovessi arrivare in tempo che mi dai??? una cena non mi basta!!!!Sally78 ha scritto:Tre ore se non ci fosse traffico e se non fosse Venerdì....parti e prova poi vediamo! :drunken:kodak ha scritto:guarda che 3 ore vanno più che bene.. se ci mettiamo impegno ci arriviamo... :drunken:Sally78 ha scritto:C'ho tutto per tutti venite venite c'è posto!! Però a casa mia più tardi delle 20 non si mangia quindi organizzatevi... :flower: