NOTIZIONA!!!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:Daffero Fik!

Non fe ne fuò fiù!!!!

:flower:
Ciao Paolo, vedo con piacere che il grande lavoro non ammazza il tuo sense of humor e questo mi fa piacere. Sono passato dalle tue parti e, odori strani a parte, ho apprezzato il ponte a cavallo dell'autostrada. Bellissimo e all'avanguardia. Ma non cambierei le mie dolci colline toscane con la bassa padana umida e...profumata. :faroah:
libra
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da libra »

Devo dimagrire...il matrimonio è oramai prossimo :cyclopsani:
Paolo66
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Paolo66 »

Mr.Pik ha scritto:

Non fe ne fuò fiù!!!!

Ciao Paolo, vedo con piacere che il grande lavoro non ammazza il tuo sense of humor e questo mi fa piacere. Sono passato dalle tue parti e, odori strani a parte, ho apprezzato il ponte a cavallo dell'autostrada. Bellissimo e all'avanguardia. Ma non cambierei le mie dolci colline toscane con la bassa padana umida e...profumata. :faroah:
Scusa Pik, ma avevo la bocca piena! :flower: :flower: :flower:

Gli odori strani, passando dall'autostrada, sono gentilmente offerti dall'enorme numero di allevamenti suinicoli a ridosso della A1...

Il ponte, bè, lasciamo stare, è un tasto dolente di una diatriba ancora aperta sulla necessità del costo di un'opera faraonica. E' solo una piccola parte di un progetto dell'architetto Calatrava, su cui ci sono ancora forti dubbi sulla regolarità dell'attribuzione non attraverso concorso come d'uso per le opere pubbliche, riguardante la costruzione della stazione della TAV...

L'unica utilità, per ora, risiede per chi, come me, percorre per lavoro la A1 in settimana. Essendo congestionata dal traffico, almeno riesci a vedere in lontananza più o meno a che distanza sei dal casello di Reggio, quando sei in coda....
Paolo66
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Paolo66 »

Mr.Pik ha scritto:

Non fe ne fuò fiù!!!!

Scusa Pik, ma avevo la bocca piena! :flower: :flower: :flower:

Gli odori strani, passando dall'autostrada, sono gentilmente offerti dall'enorme numero di allevamenti suinicoli a ridosso della A1...

Il ponte, bè, lasciamo stare, è un tasto dolente di una diatriba ancora aperta sulla necessità del costo di un'opera faraonica. E' solo una piccola parte di un progetto dell'architetto Calatrava, su cui ci sono ancora forti dubbi sulla regolarità dell'attribuzione non attraverso concorso come d'uso per le opere pubbliche, riguardante la costruzione della stazione della TAV...

http://www.km129.it/Sezione.jsp?titolo= ... Sezione=34

L'unica utilità, per ora, risiede per chi, come me, percorre per lavoro la A1 in settimana. Essendo congestionata dal traffico, almeno riesci a vedere in lontananza più o meno a che distanza sei dal casello di Reggio, quando sei in coda....
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da Sally78 »

Allora stasera tutti a cena qua da me, pago io!! Vi aspetto eh!!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#21 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:Allora stasera tutti a cena qua da me, pago io!! Vi aspetto eh!!! :cyclopsani:
non lo dire , perchè guarda che siamo ancora tutti o quasi , in tempo per arrivare per ora di cena dalle parti di casa tua.. occhio a quello che scrivi!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
Sally78 ha scritto:Allora stasera tutti a cena qua da me, pago io!! Vi aspetto eh!!! :cyclopsani:
non lo dire , perchè guarda che siamo ancora tutti o quasi , in tempo per arrivare per ora di cena dalle parti di casa tua.. occhio a quello che scrivi!!!! :flower:
infatti stavo già mandando un sms a Minny dicendogli che stasera mangiamo da Sally :blackeye: :blackeye:
kodak
Amministratore
Amministratore

#23 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:
infatti stavo già mandando un sms a Minny dicendogli che stasera mangiamo da Sally :blackeye: :blackeye:
bene bene... si parte??? :flower:
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#24 Messaggio da Paolo66 »

OK!

Sally ce l'hai un po' di pasta da mettere su per le bimbe?
kodak
Amministratore
Amministratore

#25 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto:OK!

mi sa che Sally non scrive più qui.... :drunken:
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#26 Messaggio da Sally78 »

C'ho tutto per tutti venite venite c'è posto!! Però a casa mia più tardi delle 20 non si mangia quindi organizzatevi... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
marione
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
Paolo66 ha scritto:OK!

mi sa che Sally non scrive più qui.... :drunken:
ihihihi l'abbiamo persa :blackeye: :blackeye:
kodak
Amministratore
Amministratore

#28 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:C'ho tutto per tutti venite venite c'è posto!! Però a casa mia più tardi delle 20 non si mangia quindi organizzatevi... :flower:
guarda che 3 ore vanno più che bene.. se ci mettiamo impegno ci arriviamo... :drunken:
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#29 Messaggio da Sally78 »

kodak ha scritto:
Sally78 ha scritto:C'ho tutto per tutti venite venite c'è posto!! Però a casa mia più tardi delle 20 non si mangia quindi organizzatevi... :flower:
guarda che 3 ore vanno più che bene.. se ci mettiamo impegno ci arriviamo... :drunken:
Tre ore se non ci fosse traffico e se non fosse Venerdì....parti e prova poi vediamo! :drunken:
kodak
Amministratore
Amministratore

#30 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:
kodak ha scritto:
Tre ore se non ci fosse traffico e se non fosse Venerdì....parti e prova poi vediamo! :drunken:
e se dovessi arrivare in tempo che mi dai??? una cena non mi basta!!!!
Immagine
Rispondi