E' aperta una sottoscrizione pubblica
Moderatore: Moderatore
fra tutte le Atlantine e gli Atlantini, per comprare un telefono a Sally; chi aderisce ?
Non rispondetemi "Bostik" o "Vinavil" o "Pattex" o "Saratoga" o cose simili, grazie... :flower:
fra tutte le Atlantine e gli Atlantini, per comprare un telefono a Sally; chi aderisce ?
Non rispondetemi "Bostik" o "Vinavil" o "Pattex" o "Saratoga" o cose simili, grazie... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
basta Sally che sia registrata come ONLUS e ci comunichi il suo codice fiscale, vero ?
La parte ONLUS é già quasi assolta: Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale... Utilità Sociale: accompagnatrice di psicolabili, ruolo assolto fin troppo a lungo, in periodi non molto remoti....
(Boccaccia mia statti zitta!) :flower:
La parte ONLUS é già quasi assolta: Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale... Utilità Sociale: accompagnatrice di psicolabili, ruolo assolto fin troppo a lungo, in periodi non molto remoti....
(Boccaccia mia statti zitta!) :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
ok io ci sto , vediamo come saranno le adesioni e le quote di ognuno e le modalità...
avanti con la macchina per raccogliere fondi...
chi organizza il tutto ??
mettiamo delle condizioni però .... tipo il futuro pargolo deve chiamarsi come gli Atlantini *
:cheers: :cheers:
* vedi lista utenti :blackeye: :blackeye:
avanti con la macchina per raccogliere fondi...
chi organizza il tutto ??
mettiamo delle condizioni però .... tipo il futuro pargolo deve chiamarsi come gli Atlantini *
:cheers: :cheers:
* vedi lista utenti :blackeye: :blackeye:
No sai che sono astemia!! :cyclopsani:apsa ha scritto:Mah...tutt'al più ti possiamo versare un pò di birra o di vino... :faroah:
Allora versatemi un pò d'acqua o qualcosa di analcolico!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
diciamo che la forma è quella...marione ha scritto:diciamo che è uno dei primi anzi primisssimi.... te lo ricordi ??kodak ha scritto:
che è un vecchio NEC G9...
anche se ancor prima era uscito il G7 ed il G8 ,tutti molto simili come forma ma con funzioni diverse...
inoltre ricordo lo startack della motorola quello ancora con il display a 7 segmenti con sfondo rosso.... era uno spettacolo!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------