Totti, splendida doppietta E' nata la piccola Chanel
Moderatore: Moderatore
Totti, splendida doppietta E' nata la piccola Chanel
Roma,13 maggio 2007 - Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati genitori per la seconda volta . A fare compagnia al piccolo Christian è arrivata all'alba di oggi una bimba. Ufficialmente nessuno si sbilancia, ma nei corridoi della clinica circola molto insistente il nome della nuova arrivata: Chanel. Secondo quanto comunicato dall'ufficio stampa della clinica romana Villa San Pietro, la piccola pesa tre chili e 140 grammi. Il parto - fanno sapere all'ospedale - è avvenuto con l'assistenza del dottor Carlo Figliolini. Il capitano della Roma e la showgirl sono sposati dal giugno 2004. Il primo figlio Christian è nato nel novembre del 2005
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Già...il solito ROMANO!!! :flower: :faroah:apsa ha scritto:Chanel ?
Il solito scemo.
Quello era il nome per la quinta figlia, non per la seconda.
Coco Chanel non ha mai messo in produzione il N°2, invece lo Chanel N°5 é famoso anche in altre galassie... Solo Totti poteva toppare anche in questo modo qua... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ostreghetta ...se leggevo prima questo messaggio non partecipavo alla sottoscrizione del cellulare .... :blackeye: :blackeye: :blackeye:Sally78 ha scritto:Ho trovato la notizia mentre cercavo i risultati delle partite di ieri, ho visto anche che la SAMPDORIA HA PERSO contro il LIVORNO.....MArione te ne sai niente??? :blackeye:
scherssooooooo :cheers:
Re: Totti, splendida doppietta E' nata la piccola Chanel
avevo sentito che nei giorno scorsi il nome che avrebbero dato alla nuova nascitura era ROMA... ma !!!! tra Chanell e Roma era una bel dilemma ... .Sally78 ha scritto:Roma,13 maggio 2007 - Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati genitori per la seconda volta . A fare compagnia al piccolo Christian è arrivata all'alba di oggi una bimba. Ufficialmente nessuno si sbilancia, ma nei corridoi della clinica circola molto insistente il nome della nuova arrivata: Chanel. Secondo quanto comunicato dall'ufficio stampa della clinica romana Villa San Pietro, la piccola pesa tre chili e 140 grammi. Il parto - fanno sapere all'ospedale - è avvenuto con l'assistenza del dottor Carlo Figliolini. Il capitano della Roma e la showgirl sono sposati dal giugno 2004. Il primo figlio Christian è nato nel novembre del 2005
:albino:
Re: Totti, splendida doppietta E' nata la piccola Chanel
Scommetti che "per tenersi largo" invece di Roma la chiamerà "G.R.A." ? :flower:marione ha scritto:avevo sentito che nei giorno scorsi il nome che avrebbero dato alla nuova nascitura era ROMA... ma !!!! tra Chanell e Roma era una bel dilemma ... .Sally78 ha scritto:Roma,13 maggio 2007 - Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati genitori per la seconda volta . A fare compagnia al piccolo Christian è arrivata all'alba di oggi una bimba. Ufficialmente nessuno si sbilancia, ma nei corridoi della clinica circola molto insistente il nome della nuova arrivata: Chanel. Secondo quanto comunicato dall'ufficio stampa della clinica romana Villa San Pietro, la piccola pesa tre chili e 140 grammi. Il parto - fanno sapere all'ospedale - è avvenuto con l'assistenza del dottor Carlo Figliolini. Il capitano della Roma e la showgirl sono sposati dal giugno 2004. Il primo figlio Christian è nato nel novembre del 2005
:albino:
Andrea
Andrea
Ma figurati Mario era così per dire...la SAMPDORIA vincerà lo scudetto il prossimo anno!! :flower:marione ha scritto:ostreghetta ...se leggevo prima questo messaggio non partecipavo alla sottoscrizione del cellulare .... :blackeye: :blackeye: :blackeye:Sally78 ha scritto:Ho trovato la notizia mentre cercavo i risultati delle partite di ieri, ho visto anche che la SAMPDORIA HA PERSO contro il LIVORNO.....MArione te ne sai niente??? :blackeye:
scherssooooooo :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
A me pareva la reclame del Tasciugo De Longhi! A venezia, il gondoliere incazzato.. "chi gà asciugà el canàl!"marione ha scritto:c'èra anche una pubblicità famosa , mi sembra sui pannolini..Paolo66 ha scritto:Canèl?
Ma che razza di nome è?
Si prenderà anche i mille euro per il secondo figlio?
Ne avrebbe proprio bisogno! :flower:
" chi gà asciugà il Canèl ??? "
:blackeye: :blackeye:
Andrea
Andrea