Paris Hilton..( per soli uomini ) ...
Moderatore: Moderatore
Paris Hilton..( per soli uomini ) ...
ovviamente il titolo è ironico può parteciparvi chiunque....
che ne pensate di questa ragazza ???
a me semra ne più e ne meno delle giovincelle che ci sono ora in giro.... con un piccolo particolare che lei ha i soldi.
leggo in giro per i forum molte critiche.... ma io penso solo che è una ragazza fortunatissima...può realizzare tutti i sogni che vuole....che ci sia invidia in giro ???
e poi ci pensate al suo ragazzo che fortuna quando gli dice ..in che albergo andiamo ??? :blackeye:
a me per ora mi è simpatica....
:albino:
che ne pensate di questa ragazza ???
a me semra ne più e ne meno delle giovincelle che ci sono ora in giro.... con un piccolo particolare che lei ha i soldi.
leggo in giro per i forum molte critiche.... ma io penso solo che è una ragazza fortunatissima...può realizzare tutti i sogni che vuole....che ci sia invidia in giro ???
e poi ci pensate al suo ragazzo che fortuna quando gli dice ..in che albergo andiamo ??? :blackeye:
a me per ora mi è simpatica....
:albino:
Io penso solo al grande c....che ha avuto sta ragazza!! :faroah: :flower:
A dire la verità se potessi cambiare la mia mia con la sua vita lo farei, anke se per un breve periodo visto che mi basterebbe a finire tutti i suoi soldi e a quel punto potrei tornare alla mia routine di tutti i gg.! :flower:
A dire la verità se potessi cambiare la mia mia con la sua vita lo farei, anke se per un breve periodo visto che mi basterebbe a finire tutti i suoi soldi e a quel punto potrei tornare alla mia routine di tutti i gg.! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Io penso solo al grande c....che ha avuto sta ragazza!! :faroah: :flower:
come sei materiale!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Non è vero, vorrei solo provare a vedere come ci si sente a poter comprare tutto quello che si vuole senza fare due lavori e stare con il pensiero di arrivare a fine mese!! :flower:kodak ha scritto:Sally78 ha scritto:Io penso solo al grande c....che ha avuto sta ragazza!! :faroah: :flower:
come sei materiale!!!! :drunken:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
filmino.... quale quello quando presenzia il CDA dell'azienda ???Mr.Pik ha scritto:Mi era indifferente, poi ho visto un filmino che circola su Internet e mi è sembrata molto più interessante. E' una ragazza niente male, ma non eccezionale. Comunque visti i quattrini che ha, alcune performance poteva risparmiarsele.
oppure quando è ospite di Piero Angela??
quale ????
Marione curiosone
Quello dove fa visita al Papa.marione ha scritto:filmino.... quale quello quando presenzia il CDA dell'azienda ???Mr.Pik ha scritto:Mi era indifferente, poi ho visto un filmino che circola su Internet e mi è sembrata molto più interessante. E' una ragazza niente male, ma non eccezionale. Comunque visti i quattrini che ha, alcune performance poteva risparmiarsele.
oppure quando è ospite di Piero Angela??
quale ????
Marione curiosone
Re: Paris Hilton..( per soli uomini ) ...
Esprimo il mio parere personale, ed in quanto opinione personale potrebbe non corrispondere con le opinioni altrui, perciò mi arrischierei a dare una breve e sintetica definizione, in forma dialettale...marione ha scritto:... che ne pensate di questa ragazza ???
...
E' 'na stronza.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Re: Paris Hilton..( per soli uomini ) ...
O_O O_O....dici ???apsa ha scritto: Esprimo il mio parere personale, ed in quanto opinione personale potrebbe non corrispondere con le opinioni altrui, perciò mi arrischierei a dare una breve e sintetica definizione, in forma dialettale...
E' 'na stronza.
io invece vedo una che si sta godendo la vita......
anzi brutalmente...vedo una che si sta godendo i soldi del padre che ha lavorato una vita a metterli via.....
l'unica soddisfazione di questi esagerati ricchi che ci sono oggi nel mondo....i soldi a due metri sotto terra non servonoooooooooo.......