L'APPELLO PER UNA BIMBA SCOMPARSA Madeleine Mc Cann, nella foto, è la bimba inglese di quattro anni scomparsa undici giorni fa in Portogallo mentre era in vacanza con i genitori. Nella foto si nota chiaramente un difetto nella pupilla destra di Madeleine che la rende facilmente identificabile anche se il suo aspetto forse é stato cambiato. La ricompensa offerta per qualsiasi informazione che porti al ritrovamento di Madelaine sana e salva é di £2,6 milioni. Anche la scrittrice J.K. Rowling, autrice della saga di «Harry Potter», ha offerto una ricompensa di 5 milioni di dollari in cambio di informazioni che conducano al ritrovamento di Madeleine. La piccola, originaria di Rothley, nel Leicestershire, era scomparsa il 3 maggio scorso mentre il padre e la madre stavano cenando in un ristorante di Praia da Luz, nell'Algarve. Le ricerche si sono estese per un'area complessiva di 200 km quadrati, battuti a partire dal complesso turistico dove la piccola Madeleine alloggiava con il padre e la madre. Il sospetto della polizia portoghese è che la piccola sia rimasta vittima di una rete internazionale di pedofili.
Vi ricordate anche i casi dei bambini italiani scomparsi ?
Queste tragedie sono qualcosa di mostruoso, l'unica speranza (spesso vanamente alimentata, ahimé..) é che siano vivi, che da qualche parte nel mondo stiano comunque bene....
I genitori, i nonni, i parenti.... non possono neanche piangere sulla tomba del bimbo... é una cosa atroce, a-tro-ce!!
Non auguro il male a nessuno, ma mi auguro che una punizione, terrena o ultraterrena, si abbatta su questi individui che non voglio definire in altro modo.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Non auguro il male a nessuno, ma mi auguro che una punizione, terrena o ultraterrena, si abbatta su questi individui che non voglio definire in altro modo.
Invece vedi io del male a questa gente glielo augurerei, ti dirò di più glielo potrei fare io direttamente!! :angryfire:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Io sono della convinzione che anche l'essere più schifoso di questo mondo abbia diritto ad una sorta di difesa, ma toccare indifesi ed innocenti bimbi và oltre.
...non capisco, come mai tuto questo accanimento contro i più piccoli, ultimamente?
Cos'è la nuova barriera del proibito?
apsa ha scritto:Non auguro il male a nessuno, ma mi auguro che una punizione, terrena o ultraterrena, si abbatta su questi individui che non voglio definire in altro modo.
Io invece gli auguro tutto il male possibile, perchè loro non si curano minimamente del male che stanno facendo alla bimba ed ai genitori della bimba.
Gli auguro lunghissima vita di sofferenze atroci, altroché...
Schifosa notizia, al momento pare che l'unico sospettoso è un altro cittadino britanico che abita in Portogallo da anni. a 300 metri dallo appartamento dove abitava la piccola Madeleine. Pare che ha un passato poco preciso è che il retrato robot è molto simile a quello del rapitore.