Michael Buble..

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

Michael Buble..

#1 Messaggio da marione »

l'altro giorno ho visto in televisione per la prima volta questo cantante.. era ospite di Pipo Baudo..

azzz ma quanto è giovane ??

azz ma quanto canta bene.... a voi vi piacciono le sue canzoni ??

per me è un po come Tiziano Ferro ... voce bellissima ...mentre invece sono dei ragazzini normali..

voi che ne dite è bravo ???

http://www.michaelbuble.com/
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

è bravo ma fa un genere che proprio non sopporto.
tiziano ferro è migliorato ora, perchè all'inizio faceva proprio pena.
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Diciamo che il genere che fa non é molto di mio interesse, ma per essere bravo, é bravo sì.
Ha una bella voce, decisamente. Ed é una voce anche gradevole.

Poi non so, ma credo che possa essere anche definito "un bel giovane" (il parere dovrebbero darlo le donne, in questo caso..) :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da Sally78 »

Ha una bella voce ed è molto bravo secondo me, anche se conosco solo alcune delle sue canzoni visto che non è il mio genere.
Vederlo in giro cmq. dev'essere parecchio piacevole...un gran bel ragazzetto direi! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

Senz'altro ha una gran voce ed una capacità di interpretazione notevole; il genere che lui interpreta non è dei più facili, però è tutto lì; preferisco di gran lunga Peter Cincotti che lo swing e Jazz oltre che ad interpretarlo magnificamente lo crea anche...Boublè si limita ad interpretare brani già noti...mentre quelli creati da lui non hanno nulla a che vedere col jazz e con lo swing...evidente limite sulla capacità creativa.
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

A me piace, ne ho un paio di dischi, ma ascolto della roba che, in genere, non incontra il gradimento di molti (nemmeno delle bimbe se per questo....).

Spesso lo metto su quando sono in casa da solo, dando un po' di gas alle B&W, mi rilassa (forse non rilasserà i vicini!).
Greeneyes
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Greeneyes »

Ci piace un sacco... finalmente fa un genere diverso dai soliti cantanti, soprattutto su molti italiani che non stimo particolarmente, anzi...

E pensare che è stato "scoperto" da un produttore per caso ad un matrimonio, cantando al karaoke... quando si dice il caso!

@libra: evidentemente questa sua capacità creativa limitata è per distinguersi dalla massa, visto che oggigiorno molti cantanti sparano fuori canzoni solo per cercare di incontrare il maggior numero di riscontri dink
Non ho ancora sentito il suo ultimo CD, però il primo fatto sopratutto di cover, era improntato per farsi conoscere e mettere in evidenza le particolarità della sua voce!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Paolo66 »

Gli italiani, ma non solo, sono chiacciati dalle logiche commerciali pazzesche delle case discografiche. Se hai notato è sempre più rara l'uscita di qualcosa di nuovo, che magari ci metterà un po' ad incontrare il favore del pubblico, mentre escono in continuazione raccolte di raccolte su raccolte.......cheppalle!

la logica commerciale stà ammazzando anche la musica...
libra
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:Ci piace un sacco... finalmente fa un genere diverso dai soliti cantanti, soprattutto su molti italiani che non stimo particolarmente, anzi...

E pensare che è stato "scoperto" da un produttore per caso ad un matrimonio, cantando al karaoke... quando si dice il caso!

@libra: evidentemente questa sua capacità creativa limitata è per distinguersi dalla massa, visto che oggigiorno molti cantanti sparano fuori canzoni solo per cercare di incontrare il maggior numero di riscontri dink
Non ho ancora sentito il suo ultimo CD, però il primo fatto sopratutto di cover, era improntato per farsi conoscere e mettere in evidenza le particolarità della sua voce!
Di diverso Boublè non gli ho sentito fare assolutamente nulla;
Ha reinterpretato dei pezzi swing (peggiorandoli notevolmente...una su tutte proprio quella che gli ha dato il successo: Moondance di Van Morrison); fa delle ballate che non hanno assolutamente nulla di nuovo (vedi Home); che siano di piacevole ascolto è fuori di dubbio.
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:Ha una bella voce ed è molto bravo secondo me, anche se conosco solo alcune delle sue canzoni visto che non è il mio genere.
Vederlo in giro cmq. dev'essere parecchio piacevole...un gran bel ragazzetto direi! :flower:
Grazie, Silvia, attendevo una conferma al mio quesito... :faroah:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:Ha una bella voce ed è molto bravo secondo me, anche se conosco solo alcune delle sue canzoni visto che non è il mio genere.
Bà sta volta e ce l'ho fatta a rispondè a un quesito hai visto? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggio da kodak »

a me paice tanto..
bella musica , buon ritmo, tanti pezzi rivisti , ma fatti bene.... nsomma , molto positivo...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:
apsa ha scritto:
Tettù sè staa un bigiù! :cheers:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#14 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:
apsa ha scritto: Grazie, Silvia, attendevo una conferma al mio quesito... :faroah:
Bigiù o abagiù??? :flower: :faroah:
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:
apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto: Bà sta volta e ce l'ho fatta a rispondè a un quesito hai visto? :flower:
Bigiù o abagiù??? :flower: :faroah:
Bigiù, bigiù! :faroah:

Andrea
Rispondi