Chiuso per pulci.
Moderatore: Moderatore
Chiuso per pulci.
Il Liceo Scientifico Cannizzaro di Palermo è stato chiuso per invasione di pulci.
Rimarrà chiuso per 3 giorni per disinfestazione con grande giubilo degli studenti! :cyclopsani:
Rimarrà chiuso per 3 giorni per disinfestazione con grande giubilo degli studenti! :cyclopsani:
Mi sorge un dubbio....
Avranno provveduto gli studenti, a spargere le pulci ? :flower:
In un Liceo che aveva subìto lesioni strutturali, ed era "monitorato" con i "vetrini" di controllo sulle crepe, era attività ricorrente, tipica di certi periodi critici, il rompere i vetrini e causare quindi ispezioni del Genio Civile, con relativa inagibilità fino all'avvenuta ispezione... :flower:
In un Liceo che aveva subìto lesioni strutturali, ed era "monitorato" con i "vetrini" di controllo sulle crepe, era attività ricorrente, tipica di certi periodi critici, il rompere i vetrini e causare quindi ispezioni del Genio Civile, con relativa inagibilità fino all'avvenuta ispezione... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Da notizie assunte, pare che le pulci siano state ospiti di un gatto del liceo. Morto il gatto, le pulci poichè non erano più a loro agio, sono scappate provvedendo a riprodursi e moltiplicarsi ... :faroah:apsa ha scritto:Mi sorge un dubbio....
Povere pulci!
Il che mi ricorda una barzellettina veloce veloce...
In piena notte, due pulci escono dalla discoteca.
Una fa all'altra "Caspita, quant'é tardi! Che dici, andiamo a casa a piedi o prendiamo...un cane ?" :faroah:
Vebbé, é un pò scema, ma perlomeno la potete rivendere anche ad orecchie infantili... :flower:
Il che mi ricorda una barzellettina veloce veloce...
In piena notte, due pulci escono dalla discoteca.
Una fa all'altra "Caspita, quant'é tardi! Che dici, andiamo a casa a piedi o prendiamo...un cane ?" :faroah:
Vebbé, é un pò scema, ma perlomeno la potete rivendere anche ad orecchie infantili... :flower:
Andrea
Andrea
Re: Chiuso per pulci.
Mr.Pik ha scritto:Il Liceo Scientifico Cannizzaro di Palermo è stato chiuso per invasione di pulci.
Chi le ha portate?!?
Re: Chiuso per pulci.
Vedere mio post precedente.Paolo66 ha scritto:Mr.Pik ha scritto:Il Liceo Scientifico Cannizzaro di Palermo è stato chiuso per invasione di pulci.
Chi le ha portate?!?
Come inventiva molto meglio i napoletani che non appena arrivati gli americani si dice vendessero ai soldati i pidocchi a coppie (maschio e femmina) così potevano prolificare. Chi la inventò, se la diceria è vera, era decisamente un genio dell'arte di arrangiarsi.
stefano
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Sul'a Napul' o sann' fà! :flower:steolib ha scritto:Come inventiva molto meglio i napoletani che non appena arrivati gli americani si dice vendessero ai soldati i pidocchi a coppie (maschio e femmina) così potevano prolificare. Chi la inventò, se la diceria è vera, era decisamente un genio dell'arte di arrangiarsi.
stefano
Andrea
Andrea