Visto che...
Moderatore: Moderatore
Visto che...
Devo seguire la mia dieta vado a mangiarmi un bel gelato!! :cheers:
Non posso rischiare di perdere nemmeno un'etto!! :flower:
Non posso rischiare di perdere nemmeno un'etto!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Più che gelato mi farei una cioccolata calda.......
Questo cacchio di condizionatore che ho in ufficio ha sempre fatto un po' i cavoli suoi, ma ora, in qualsiasi posizione lo si regoli o cuoce o congela!
Io preferisco l'opzione congelamento, anche se stò battendo i denti, però un bella cioccolatina calda....
Questo cacchio di condizionatore che ho in ufficio ha sempre fatto un po' i cavoli suoi, ma ora, in qualsiasi posizione lo si regoli o cuoce o congela!
Io preferisco l'opzione congelamento, anche se stò battendo i denti, però un bella cioccolatina calda....
Fate controllare la carica del gas, probabilmente il circuito é mezzo scarico e il compressore pompa male...Paolo66 ha scritto:Più che gelato mi farei una cioccolata calda.......
Altra soluzione tecnologicamente geniale: accendilo quanto la temperatura sale troppo, e e spegnilo quando comincia ad essere un pò troppo freschino
Dì la verità, Paolo, non ci avresti mai pensato, eh ? :blackeye: :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ma come siete obsoleti...Paolo66 ha scritto:Più che gelato mi farei una cioccolata calda.......
ma non avete il tipo che mangia la caramella e vi rinfresca l'ufficio ????
uffaa non ricordo che caramella era ..
Sarà mica la stessa dello scoiattolo scureggione ?marione ha scritto:ma come siete obsoleti...Paolo66 ha scritto:Più che gelato mi farei una cioccolata calda.......
ma non avete il tipo che mangia la caramella e vi rinfresca l'ufficio ????
uffaa non ricordo che caramella era ..
Andrea
Andrea
Oddìo, magari per rinfrescare rinfresca, ma "gli effetti collaterali" ?... :flower:marione ha scritto:boh.. non mi ricordo nemmeno il nome di quella dello scoiattolo...apsa ha scritto:
Sarà mica la stessa dello scoiattolo scureggione ?
possiamo proporre lo scoiattolo scureggione...Paolo va bene ???
:cheers: :cheers:
Andrea
Andrea
Sentiamo la mancanza di un noto forumista petomane?apsa ha scritto:Oddìo, magari per rinfrescare rinfresca, ma "gli effetti collaterali" ?... :flower:marione ha scritto:boh.. non mi ricordo nemmeno il nome di quella dello scoiattolo...apsa ha scritto:
Sarà mica la stessa dello scoiattolo scureggione ?
possiamo proporre lo scoiattolo scureggione...Paolo va bene ???
:cheers: :cheers:
Secondo quel tizio, la cipolla ed i cipollotti rinfrescasno l'alito ? :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:Ho l'assillo di un capofficina che mi mi viene sempre a rompere con i problemi più assurdi, che ha una vera passione per cipolla e cipollotti, secondo me li mangia anche a colazione. Ma non funziona un gran che...
Io conosco il detto
"Una mela al giorno, leva il medico di torno"
ed il suo postulato
"Ma aglio e cipolla, tengono lontani anche tutti i parenti!"
:flower:
Andrea
Andrea