PERTURBAZIONE ATLANTICA IN TRANSITO
Tra la giornata odierna e giovedi' un moderato sistema frontale attraversera' l'Italia recando rovesci sparsi ed un sensibile calo termico. L'azione perturbata interessera' da prima le regioni centro settentrionali per poi portarsi verso il meridione. Venerdi' il bel tempo tornera' a migliorare su gran parte della penisola ad eccezione di residui disturbi pomeridiani al sud. Temperature in netto calo da domani tendenti a portarsi su valori leggermente inferiori alle medie. MERCOLEDI' Rovesci pomeridiano-serali al centro nord, velature al sud. GIOVEDI' Instabile al centro sud, migliora al nord e sulla Toscana. VENERDI' Residui rovesci al sud, bel tempo sul resto d'Italia.
Della serie "Come disse": "Sa di tappo" come disse la ballerina baciando il nano.
MERCOLEDI' Rovesci pomeridiano-serali al centro nord, già dalla mattina . .
Temperature molto basse (siamo intorno ai 10 °)
Ciao
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Per ora a Bologna splende il sole mentre la temperatura è fresca e gradevole, ottima per la passeggiata mattutina sotto i portici del centro di un pensionato nulla faciente (per oggi ... perchè domani lavoro anch'io). Il vento di ieri ha decisamente diminuito l'afa ed il caldo di lunedì.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa ha scritto:Ciao Steo!
Indimenticabili portici bolognesi! Così come indimenticabili sono i momenti che abbiamo condiviso nella vostra affascinante città :cheers:
Specie quando sono ben frequentati ...
Indimenticabili portici bolognesi! Così come indimenticabili sono i momenti che abbiamo condiviso nella vostra affascinante città :cheers:
ed in questo periodo di primavera calda e soleggiata è molto ben frequentata!!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
ed in questo periodo di primavera calda e soleggiata è molto ben frequentata!!!!! :drunken:
Esattoooooooooooooooo
stefano
steolib ha scritto:
Esattoooooooooooooooo
stefano
ricordo, ricordo benissimo , io ho lavorato per un bel pò a bologna (ricordi la nostra prima birra insieme??) e gli ho lasciato il cuore lì... una città davvero fantastica!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
kodak ha scritto:
ricordo, ricordo benissimo , io ho lavorato per un bel pò a bologna (ricordi la nostra prima birra insieme??) e gli ho lasciato il cuore lì... una città davvero fantastica!!!! :flower:
Hai lasciato solo il cuore o anche un pò di diottrie ....
stefano