17:30 .. pronostichiamo ??
Moderatore: Moderatore
17:30 .. pronostichiamo ??
allora secondo voi come andrà a finire stasera la partita della Roma per la coppa Italia ????
io prevedo un 2-0 per l'altra squadra..
però spero un 3-0 per la Roma...
Forza Maaggggggiiicaaaaaaaaaaa :cheers: :cheers:
p.s.: mi scuso ... alle persone che non piace il calcio...però c'è anche quello...
:albino:
io prevedo un 2-0 per l'altra squadra..
però spero un 3-0 per la Roma...
Forza Maaggggggiiicaaaaaaaaaaa :cheers: :cheers:
p.s.: mi scuso ... alle persone che non piace il calcio...però c'è anche quello...
:albino:
e la miseria! e quanto deve durare mai sta partita? :flower:minny ha scritto:pronostico io...alle 9 già ronfo :flower:
comunque, non è per scaramanzia, ma credo che vincerà ancora la Roma. Tipo 2-1, visto che l'inter dovrà scoprirsi e la Roma è micidiale in contropiede...
E soprattutto perchè quel pirla di mancini ha detto che hanno già fatto 4 gol alla roma in 45 minuti, quindi potrebbe risuccedere.
Per cui, gufo com'è, perderemo ancora!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Infatti ora posso stare finalmente serena e rincominciare a mangiare dopo tanti anni!! :flower:kodak ha scritto:ok, per i prossimi 18 anni state apposto!!!!! :flower: :flower:Sally78 ha scritto:Ormai è persa....cmq. ormai abbiamo vinto uno SCUDETTO bomba che vogliamo di più??!! :cherry:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
ottimo... ci risentiamo allora al prossimo calciopoli!!!! :drunken: :drunken:Sally78 ha scritto:Infatti ora posso stare finalmente serena e rincominciare a mangiare dopo tanti anni!! :flower:kodak ha scritto:ok, per i prossimi 18 anni state apposto!!!!! :flower: :flower:Sally78 ha scritto:Ormai è persa....cmq. ormai abbiamo vinto uno SCUDETTO bomba che vogliamo di più??!! :cherry:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Quindi quando Moggi tornerà alla Juve??? :cyclopsani:kodak ha scritto:ottimo... ci risentiamo allora al prossimo calciopoli!!!! :drunken: :drunken:Sally78 ha scritto:Infatti ora posso stare finalmente serena e rincominciare a mangiare dopo tanti anni!! :flower:kodak ha scritto: ok, per i prossimi 18 anni state apposto!!!!! :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
scusa se ti correggo...ma finchè la Tim è in mano a tronchetto .... diciamo che possono vincere gli scudetti per i prossimi 5 anni...kodak ha scritto:ok, per i prossimi 18 anni state apposto!!!!! :flower: :flower:Sally78 ha scritto:Ormai è persa....cmq. ormai abbiamo vinto uno SCUDETTO bomba che vogliamo di più??!! :cherry:
è il campo che da i risultati.... buttati e cacciati fuori dalla champions dal Valencia..
Blatter ha detto che l'Inter è la vergogna dell'europa ..vedere il finale di partita ....
coppa Italia no comment....
campionato Italiano ari no comment ..una pagliacciata...
vedere Burdisso solo ammunito fa cadere le braccia... nemmeno moggi avrebbe fatto tanta paura a quel arbitro..
vedere scandaloso rigore dato ad Adriano...
Da una mezz'oretta, credo.Sally78 ha scritto:E' già iniziata?marione ha scritto:per ora ancora 0-0 .... diciamo che la Roma sta controllando la partita..
oddio visto l'avversario non è difficile .. :blackeye: :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea