Ohh bimbi...
Moderatore: Moderatore
Ohh bimbi...
Io e un ho più voglia di lavorà o come si fa?? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
E' vero te puoi andare in un posto dove ti ci mando ora io!!! :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto:e siamo in 2 a non aver più voglia di lavorare, io me ne vado , tu non puoi... !!!
:king: :king:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
dai cara.. non puoi dirlo in publico... lo so che mi vorresti li accanto a te , ma non puoi mettere in piazza i nostri fattacci... e dai un pò di privacy...Sally78 ha scritto:E' vero te puoi andare in un posto dove ti ci mando ora io!!! :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto:e siamo in 2 a non aver più voglia di lavorare, io me ne vado , tu non puoi... !!!
:cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Quest'é vero, ma sai, "in questa valle di lacrime" ci si transita una volta sola, e allora che il viaggio sia piacevole, no ? :flower:Sally78 ha scritto:Te e sei abituato troppo bene mi sa! :flower:apsa ha scritto:Io invece non mi contento di andare in pensione: minimo dev'essere un hotel tre stelle, magari quattro... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Già ora che mi ci fai pensà nini sarebbe meglio organizzassi un poinino!! :flower:apsa ha scritto:Quest'é vero, ma sai, "in questa valle di lacrime" ci si transita una volta sola, e allora che il viaggio sia piacevole, no ? :flower:Sally78 ha scritto:Te e sei abituato troppo bene mi sa! :flower:apsa ha scritto:Io invece non mi contento di andare in pensione: minimo dev'essere un hotel tre stelle, magari quattro... :flower:
Obbràa! Omé che la anta illigabue ? "tutti voglian viaggià in prima" unnèvvero? :flower:Sally78 ha scritto:Già ora che mi ci fai pensà nini sarebbe meglio organizzassi un poinino!! :flower:apsa ha scritto:Quest'é vero, ma sai, "in questa valle di lacrime" ci si transita una volta sola, e allora che il viaggio sia piacevole, no ? :flower:Sally78 ha scritto: Te e sei abituato troppo bene mi sa! :flower:
Andrea
Andrea
Bà e dice propio 'osì!! O come dice Vasco.....Vivere e sorridere dei guai così come non l'hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre meglio!! :cheers:apsa ha scritto:Obbràa! Omé che la anta illigabue ? "tutti voglian viaggià in prima" unnèvvero? :flower:Sally78 ha scritto:Già ora che mi ci fai pensà nini sarebbe meglio organizzassi un poinino!! :flower:apsa ha scritto: Quest'é vero, ma sai, "in questa valle di lacrime" ci si transita una volta sola, e allora che il viaggio sia piacevole, no ? :flower:
Ci poi avè anche ragione però e dipende anche quante marce tucc'hai alla tu macchina!! :bounce:apsa ha scritto:Cheppòi, a pensàlla meglio... ovvìa, un si pòle viaggià sempr'in prima, no ?
E ce n'é d'altre quattr'o cinque d'altre marce! :cyclopsani:
E ci s'han sei marce, su i'bbarattolone rosso!Sally78 ha scritto:Ci poi avè anche ragione però e dipende anche quante marce tucc'hai alla tu macchina!! :bounce:apsa ha scritto:Cheppòi, a pensàlla meglio... ovvìa, un si pòle viaggià sempr'in prima, no ?
E ce n'é d'altre quattr'o cinque d'altre marce! :cyclopsani:
Andrea
Andrea
ah ecco di chi è il pargolo in arrivo!kodak ha scritto:dai cara.. non puoi dirlo in publico... lo so che mi vorresti li accanto a te , ma non puoi mettere in piazza i nostri fattacci... e dai un pò di privacy...Sally78 ha scritto:E' vero te puoi andare in un posto dove ti ci mando ora io!!! :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto:e siamo in 2 a non aver più voglia di lavorare, io me ne vado , tu non puoi... !!!
:cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!