Benzina: gestori confermano sciopero di 48 ore
Moderatore: Moderatore
HAI DETTO BENE: non entrare al lavoroMr.Pik ha scritto: molte volte eravamo costretti anche a non entrare al lavoro
Non siete andati a bloccare accessi ad aeroporti, autostrade, stazioni ferroviarie ecc...
io a ciò mi riferisco...una volta gli scioperi venivano proclamati ed eseguiti dai lavoratori...e loro stessi decidevano l'interruzione dello stesso a conseguimento di un risultato sperato; oggigiorno sono convinto che gli scioperi vengano proclamati e gestiti dalle organizzazioni sindacali e vengono interrotti quando ESSI raggiungono il risultato sperato.
Questo è il motivo per il quale considero lo sciopero una forma di eccesso di libertà e di antidemocrazia...se non addirittura un'arma di ricatto in mano a queste scellerate organizzazioni...che tengono per le palle datori e dipendenti.
Ps
macchè litigare...ci vuole ben altro per litigare con PIk...noi si discute tranquillamente...poi alla fine siamo tutti amici...sono per la democrazia, per questo TENDO A DIVIDERE LA GENTE IN DUE CATEGORIE: CHI LA PENSA COME ME E CHI SI SBAGLIA.
Mr.Pik ha scritto:La tua democrazia si chiama "Centralismo democratico" in parole povere:sono per la democrazia, per questo TENDO A DIVIDERE LA GENTE IN DUE CATEGORIE: CHI LA PENSA COME ME E CHI SI SBAGLIA.
"Sono democratico ma si fa come voglio io"
ahahahahahah
non è vero...io lascio a tutti la facoltà di sbagliarsi :faroah:
La guerra ? ma io non faccio la guerra....almeno non con Gianni. Poi ormai non ho più potere contrattuale da chè sono in pensione. Se scioperano i pensionati chi se ne accorge? Potremmo smettere di andare nei giardini pubblici a leggere il giornale.... potremmo non molestare più le balie e le badanti...potremmo non andare più alla Posta e dai dentisti alle 6.30 del mattino per arrivare primi....potremmo smettere di cercare di passare avanti a tutti nelle code dei supermercati.....ma a che pro?"la "guerra" dei verdi"
La faccio io che tanto noi qua al paesello nostro siamo famosi per la finezza...minny ha scritto:ma cosa sono gli ottani?mi viene una battutaccia ma evito :flower: :flower:kodak ha scritto:a proposito di benzina,....
svizzera , benzina 98 ottani (da noi bipower shell o blusuper Agip) a 0,965 €/lt ...
:colors: :colors:
gli ottani sono un popolo famoso e temutissimo, temutissimo perché sono in gado di cagàre otto volte più abbondantemente di chiunque altro
Il loro capo viene eletto con apposito concorso, ed assume il titolo onorifico di Ciambellano