Paolo66 ha scritto:Perchè tanto fermento?
Orami il nudo non fà più scalpore, te lo propinano ovunque ed in tutte le salse, prova a guardare Striscia, non mi stupirebbe se domani, al posto delle veline mettessero direttamente le radiografie...
...però.....
...come si ulula in un forum?
non è che posteresti anche l'altra .... :cyclopsani: :cyclopsani:
che fai i servizi fotografici a metà ??? :blackeye:
Paolo66 ha scritto:Perchè tanto fermento?
Orami il nudo non fà più scalpore, te lo propinano ovunque ed in tutte le salse, prova a guardare Striscia, non mi stupirebbe se domani, al posto delle veline mettessero direttamente le radiografie...
...però.....
...come si ulula in un forum?
non è che posteresti anche l'altra .... :cyclopsani: :cyclopsani:
che fai i servizi fotografici a metà ??? :blackeye:
così va bene?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
kodak ha scritto:ragazzi, erò così mi fate soffrire.... sto male solo a vederle.... :geek: :geek: :geek:
e non hanno postato la " faccia " migliore .... :cheers: :cheers:
marione , se mi agito, qui poi è un delirio.... le donnine del mio ufficio devono scappare , perchè poi inizio a stuzzicare tutte... con battutine e/o stronzatine....
lasciatemi tranquillo perfavore... la primavera è per me un delirio ... :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
grande Paolo , hai proprio azzeccato l'argomento.... diciamo che soprattutto questo succede nel periodo primaverile / estivo, ma di certo anche d'inverno non ci facciamo tanti problemi!!!! :cheers: :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
In primavera c'è il naturale risveglio dei sensi, in estate le tentazioni dovute all'accorciamento degli abiti......ma anche nelle altre stagioni.....siamo comunque fatti di carne e sangue!