pronostichiamo....Milan - Liverpool..
Moderatore: Moderatore
pronostichiamo....Milan - Liverpool..
per la felicità di molti continuamo a parlare di Calcio..
domani sera ci sarà la finale di Champions tra Milan e liverpool..
che ne dite del risultato finale ??? sarà a favore del Milan ??
io vedo ovviamente meglio il Milan .. però sarà sicuramente una partita avara di spettacolo ma molto tecnica ...tipo finale dei mondiali fra ITALIA e francia..
voi che dite ???
io dico che vince il Milan...
domani sera ci sarà la finale di Champions tra Milan e liverpool..
che ne dite del risultato finale ??? sarà a favore del Milan ??
io vedo ovviamente meglio il Milan .. però sarà sicuramente una partita avara di spettacolo ma molto tecnica ...tipo finale dei mondiali fra ITALIA e francia..
voi che dite ???
io dico che vince il Milan...
A me interessa il giusto sinceramente però essendo il Milan una squadra Italiana preferirei vincesse! Mi sono spiegata? Un pò male lo so però non riesco a trovare le parole oggi chissà dove si sono nascoste!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
sportivamente parlando credo che vinca il milan: sta giocando benissimo e, come ho già detto, con kakà e seedorf in forma smagliante per il liverpool sarà molto dura.
non sportivamente parlando: per tutto il resto c'è mastercard, ma rivedere la faccia di berlusconi e galliani dopo l'altra finale non ha prezzo.
non sportivamente parlando: per tutto il resto c'è mastercard, ma rivedere la faccia di berlusconi e galliani dopo l'altra finale non ha prezzo.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:sportivamente parlando credo che vinca il milan: sta giocando benissimo e, come ho già detto, con kakà e seedorf in forma smagliante per il liverpool sarà molto dura.
Ecco per devere le loro faccie mi piacerebbe anche a me che perdessero.... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
ok ... siccome nessuno commenta ci penso io da sportivo.. :blackeye:
partita molto tesa un po come tutte le finali , togliendo la coppa italia ovviamente, che quest'anno è stata una passeggiata ..
primo gol di Inzaghi fortunoso e regolarissimo...
secondo gol è un classico gol alla Inzaghi ... fenomeno...
sono contento che la coppa più prestigiosa di europa sia arrivata in Italia....
da sportivo dico Bravo Milan ..

:cheers: :cheers: :cheers:
partita molto tesa un po come tutte le finali , togliendo la coppa italia ovviamente, che quest'anno è stata una passeggiata ..

concordo , bravo milan, ma quella faccia da culo di berlusca con il sorriso 32 denti..... che antipatia...... marooooooooooooomarione ha scritto:ok ... siccome nessuno commenta ci penso io da sportivo.. :blackeye:
:cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Se dovesse essere senza denti dovremmo vedere per quale motivo....chissà se non lo prefererimmemo in tal caso!!! :flower: :flower: :flower:Aralia ha scritto:Lo preferiresti senza denti? mi sa che sarebbe molto peggio ancora :geek: