Qualcuno di voi
Moderatore: Moderatore
Qualcuno di voi
si è iscritto al forum "tuttomaldive"???
credo di essermi registrato (se mi ricordo bene il forum) perchè ci scriveva provocantibus: ma visto che non sono mai stato alle maldive, non avevo argomenti di discussione...libra ha scritto:è valido?bitto ha scritto:mi sa io, ma non mi ricordo...
peccato che non ci sia disponibile la lista utenti
vale la pena iscriversi?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: Qualcuno di voi
Si, io mi sono iscritto;libra ha scritto:si è iscritto al forum "tuttomaldive"???
Di che parla ?libra ha scritto:si è iscritto al forum "tuttomaldive"???
Dei malesseri delle attrici importanti ? :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
biologhi??? :flower: :flower:libra ha scritto:Si, io mi sono iscritto;libra ha scritto:si è iscritto al forum "tuttomaldive"???
Hai intenzione di cambiare meta per le vacanze d'Agosto??? :cyclopsani:libra ha scritto:Si, io mi sono iscritto;libra ha scritto:si è iscritto al forum "tuttomaldive"???
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
noooo...giusto un pensierino per natale e dintorniSally78 ha scritto:Hai intenzione di cambiare meta per le vacanze d'Agosto??? :cyclopsani:libra ha scritto:Si, io mi sono iscritto;libra ha scritto:si è iscritto al forum "tuttomaldive"???
Ah ecco!!! Cmq. a proposito di viaggi, se dovessi venire su ad Agosto mi dispiacerebbe rovinarvi il vosto anniversario!! Al massimo potremmo fare così, te e Rosy andate a cena fuori e io faccio la baby-sitter a Librina che ne dici? O forse Librina farà da baby-sitter a me?? :faroah:libra ha scritto:noooo...giusto un pensierino per natale e dintorniSally78 ha scritto:Hai intenzione di cambiare meta per le vacanze d'Agosto??? :cyclopsani:libra ha scritto: Si, io mi sono iscritto;
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
no, tranquilla...non rovineresti assolutamente nulla...anzi...semmai saresti la gradita partecipante ad una buona, gustosa ed abbondante cena a base di pesce sulla riviera adriaticaSally78 ha scritto:Ah ecco!!! Cmq. a proposito di viaggi, se dovessi venire su ad Agosto mi dispiacerebbe rovinarvi il vosto anniversario!! Al massimo potremmo fare così, te e Rosy andate a cena fuori e io faccio la baby-sitter a Librina che ne dici? O forse Librina farà da baby-sitter a me?? :faroah:libra ha scritto:noooo...giusto un pensierino per natale e dintorniSally78 ha scritto: Hai intenzione di cambiare meta per le vacanze d'Agosto??? :cyclopsani:
verremo senz'altro dalle vostre parti un w.e. in luglio;minny ha scritto:ma Gianni spiegami...siccome non son riuscita a leggere molto...
tu vieni dalle nostre parti ad agosto?o a luglio o entrambe?magari non ho capito niente:(
saremo nella vs. adorata regione anche in Agosto, visto che la settimana del 15 saremo a Corvara
bene bene...prossimamente ti dico cos'hanno in mente di organizzare come club, per il ritiro della juve così magari ti organizzi con le date...libra ha scritto:verremo senz'altro dalle vostre parti un w.e. in luglio;minny ha scritto:ma Gianni spiegami...siccome non son riuscita a leggere molto...
tu vieni dalle nostre parti ad agosto?o a luglio o entrambe?magari non ho capito niente:(
saremo nella vs. adorata regione anche in Agosto, visto che la settimana del 15 saremo a Corvara
per agosto non ti commento...sempre da quelli là vai tu:(((((