Culo??Paolo66 ha scritto:Certo che avete una gran fantasia, da quelle parti...
però è sempre meglio che qui, nel modenese, dove trovi:
Fiorano,
Marano,
Spezzano,
Prignano....
Insomma, tutti nomi che finiscono con.... :flower: :flower: :flower:
Ore 18:08...
Moderatore: Moderatore
Sally78 ha scritto:Paolo66 ha scritto:Ah!Sally78 ha scritto: Si sul fiume Era ci sono delle spiaggette di pietre.... :flower:
A PontedERA,
dove c'ERA
la GilERA,
c'ERA un fiume
di nome ERA?
Tutto giusto a parte la Gilera.... :flower:
...non lo sapEVO! :flower:
Davvero?
Ricordo che sul libretto del mio vecchissimo ciclomotore Gilera, c'era scritto, come luogo di fabbricazione Pontedera.
Ah! che sbadato... Piaggio-Gilera!
Da Wiki:
Nel 1993 l’amara chiusura dello stabilimento di Arcore, necessario al contenimento dei costi in un mercato che sempre meno premiava la Gilera. Tutta la produzione viene trasferita presso la casa madre a Pontedera
Ne sai più te di me, io ho sempre associato alla Piaggio la Vespa!! :flower:Paolo66 ha scritto:Sally78 ha scritto:Paolo66 ha scritto: Ah!
A PontedERA,
dove c'ERA
la GilERA,
c'ERA un fiume
di nome ERA?
Tutto giusto a parte la Gilera.... :flower:
...non lo sapEVO! :flower:
Davvero?
Ricordo che sul libretto del mio vecchissimo ciclomotore Gilera, c'era scritto, come luogo di fabbricazione Pontedera.
Ah! che sbadato... Piaggio-Gilera!
Da Wiki:
Nel 1993 l’amara chiusura dello stabilimento di Arcore, necessario al contenimento dei costi in un mercato che sempre meno premiava la Gilera. Tutta la produzione viene trasferita presso la casa madre a Pontedera
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)