Gentili utenti,
in questi giorni, come penso che abbiate ben notato, ci sono stati 2 downtime: uno qualche giorno fà e uno che ha compreso tutta questa mattina.
Abbiamo provveduto a contattare immediatamente lo staff di Seflow.net che è la società cui siamo poggiati e ci ha comunicato che è proprio un problema del nostro server che però non si capisce che problema abbia pur avendo cambiato tutto l'hardware immaginabile Smile
Pertanto in data odierna o al massimo domani verremo trasferiti su un nuovo server con hardware molto più aggiornato, maggiore ram ma soprattutto avremo la possibilità di gestire il tutto in maniera molto più comoda grazie all'aggiornamento del software esterno(riavvii, avvi, backup, ecc del server fisico molto più rapidamente e con sicurezza).
------
Lo staff di MondoWeb.net
--------------------------------------
Mail ricevuta da mondoweb....speriamo bene ... :cheers: :flower:
Problemi al forum!!!!!
Moderatore: Moderatore
Problemi al forum!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Può essere sì!
Ho avuto diversi problemi in ufficio, e non ho avuto molte occasioni per collegarmi, ma effettivamente non riuscivo. Temevo che i "filtri" aziendali mi avessero stroncato anche questo forum, e mi preparavo a buttarmi per terra e mettermi a piangere...
Evidentemente però non era così... per vostra sfortuna... :faroah:
Ho avuto diversi problemi in ufficio, e non ho avuto molte occasioni per collegarmi, ma effettivamente non riuscivo. Temevo che i "filtri" aziendali mi avessero stroncato anche questo forum, e mi preparavo a buttarmi per terra e mettermi a piangere...
Evidentemente però non era così... per vostra sfortuna... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea