Mi avete messo curiosità ora lo voglio vedere anch'io, dove lo posso trovare??Dite che un film così vecchio riesco a trovarlo??marione ha scritto::scratch: :scratch: ne avevi -4... però non so il mese... :blackeye:Sally78 ha scritto:4 anni, dipende dal mese però forse li dovevo compiere!!! :flower:marione ha scritto:Sally pensa che questo è un film del 1974... quanti anni avevi nel '74 ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
comunque è in bianco e nero.. :bigsmurf:
stasera grande film .. che ne dite ??
Moderatore: Moderatore
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
semplice vai nella tua edicola .. e gli chiedi il Panorama con il dvd di Frankestein Junior al prezzo di € 12,70 ... :cyclopsani:Sally78 ha scritto:Mi avete messo curiosità ora lo voglio vedere anch'io, dove lo posso trovare??Dite che un film così vecchio riesco a trovarlo??marione ha scritto::scratch: :scratch: ne avevi -4... però non so il mese... :blackeye:Sally78 ha scritto: 4 anni, dipende dal mese però forse li dovevo compiere!!! :flower:
comunque è in bianco e nero.. :bigsmurf:
E' un film ideato dal clamoroso Mel Brooks, e credo proprio che lo troverai con facilità. Nel caso tu avessi difficoltà, ne ho la versione in formato DVX, che potrei volentieri prestarti, magari tramite spedizione postale
Finché non cambi indirizzo, so come fartelo arrivare
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
forse è meglio questa soluzione... piuttosto che spendere € 12,70 per i ladri di editori..apsa ha scritto:E' un film ideato dal clamoroso Mel Brooks, e credo proprio che lo troverai con facilità. Nel caso tu avessi difficoltà, ne ho la versione in formato DVX, che potrei volentieri prestarti, magari tramite spedizione postale
quindi Sally se non hai fretta potresti optare per la sluzione Apsa..
:cheers:
Ok allora sento in qualche videoteca se no cisto che non ho ancora cambiato indirizzo se gentilment eme lo puoi spedire... :cheers:apsa ha scritto:E' un film ideato dal clamoroso Mel Brooks, e credo proprio che lo troverai con facilità. Nel caso tu avessi difficoltà, ne ho la versione in formato DVX, che potrei volentieri prestarti, magari tramite spedizione postale
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Hai modo di vedere i film in formanto DVX ? Non é il formato standard DVD, capisci... un "normale" lettore DVD potrebbe non riuscire a riprodurre quel film. Accertalo prima, Sally :faroah:Sally78 ha scritto:Ok allora sento in qualche videoteca se no cisto che non ho ancora cambiato indirizzo se gentilment eme lo puoi spedire... :cheers:apsa ha scritto:E' un film ideato dal clamoroso Mel Brooks, e credo proprio che lo troverai con facilità. Nel caso tu avessi difficoltà, ne ho la versione in formato DVX, che potrei volentieri prestarti, magari tramite spedizione postale
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Hai modo di vedere i film in formanto DVX ? Non é il formato standard DVD, capisci... un "normale" lettore DVD potrebbe non riuscire a riprodurre quel film. Accertalo prima, Sally :faroah:Sally78 ha scritto:Ok allora sento in qualche videoteca se no cisto che non ho ancora cambiato indirizzo se gentilment eme lo puoi spedire... :cheers:apsa ha scritto:E' un film ideato dal clamoroso Mel Brooks, e credo proprio che lo troverai con facilità. Nel caso tu avessi difficoltà, ne ho la versione in formato DVX, che potrei volentieri prestarti, magari tramite spedizione postale
Si lo so grazie Andrea, sono certa di poterlo vedere! :cheers:
Scusa se te l'ho ripetuto, ma volevo evitarti una delusione all'arrivo del CD... Piuttosto, siccome su un DVD ci possono entrare anche cinque o sei DVX... Ti farò avere una lista di DVX... che dici ? :flower:Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:Hai modo di vedere i film in formanto DVX ? Non é il formato standard DVD, capisci... un "normale" lettore DVD potrebbe non riuscire a riprodurre quel film. Accertalo prima, Sally :faroah:Sally78 ha scritto: Ok allora sento in qualche videoteca se no cisto che non ho ancora cambiato indirizzo se gentilment eme lo puoi spedire... :cheers:
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Scusa se te l'ho ripetuto, ma volevo evitarti una delusione all'arrivo del CD... Piuttosto, siccome su un DVD ci possono entrare anche cinque o sei DVX... Ti farò avere una lista di DVX... che dici ? :flower:Sally78 ha scritto:apsa ha scritto: Hai modo di vedere i film in formanto DVX ? Non é il formato standard DVD, capisci... un "normale" lettore DVD potrebbe non riuscire a riprodurre quel film. Accertalo prima, Sally :faroah:
Grazieeee!!Sempre gentilissimo, però le spese di spedizione te le voglio pagare io ok?