Le cose sono 3...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Le cose sono 3...

#1 Messaggio da libra »

O ci prendono per i fondelli o la gente non rinuncia proprio a niente...o il 90% degli italiani fa le ferie in concomitanza con le chiusure della fiat e delle acciaierie...

Ho mandato ben 16, dico 16 e-mail ad altrettanti residences tra Alta badia/val di Pejo e Canazei...bene...su 16 residences 2 non mi hanno ancora risposto 9 mi comunicano che non hanno più disponibilità per il periodo da me richiesto (11-18 agosto)* proponendomi periodi alternativi, 4 mi dicono che dal 28 luglio al 2 settembre accettano prenotazioni per soggiorni di almeno 2 settimane ed uno In val badia (tra l'altro bellissimo) mi da disponibilità di una sola camera.

*ma cacchio cacchio...siamo al 6 febbraio...tutto pieno per agosto?????
:faroah:

Meno male che le mie vere ferie estive le faccio in giugno/luglio/settembre...quella settimana di chiusura la faccio apposta in montagna

:alien: :alien:
marione
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da marione »

bene devo dirlo a Minny che i volantini che abbiamo distribuito in A.A. hanno funzionato.. :laughing6: :laughing6:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

..tutto pieno per agosto?????
Le famiglie che prima delle elezioni non arrivavano a fine mese, ora con gli aumenti concessi dal Mortazza, :cyclopsani: hanno la possibilità anche di andare in ferie d'agosto. Non ti sei accorto che dall'aprile scorso le cose sono cambiate? :cyclopsani:
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

marione66 ha scritto:bene devo dirlo a Minny che i volantini che abbiamo distribuito in A.A. hanno funzionato.. :laughing6: :laughing6:
prrrrr...ve n'è sfuggito uno...della val badia...dove prenoterò prrrrrrrr

ImmagineImmagine

e poi i 2 che non mi hanno risposto sono uno di Canazei ed uno di Pejo...mentre l'altro di pejo è pieno; 2 di canazei sono pieni ed uno accetta prenotazioni per almeno 2 settimane...fatelo meglio il volantinaggio
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
..tutto pieno per agosto?????
Le famiglie che prima delle elezioni non arrivavano a fine mese, ora con gli aumenti concessi dal Mortazza, :cyclopsani: hanno la possibilità anche di andare in ferie d'agosto. Non ti sei accorto che dall'aprile scorso le cose sono cambiate? :cyclopsani:
accidenti...io sono distratto...molto distratto e non me n'ero reso conto :colors: :clown:
libra
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da libra »

Marione...ho chiesto ma non ha ricevuto alcun vostro volantino...perciò ho prenotato

Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

...
sarà quello che al posto del volantino gli hanno mandato un manubrietto ?
...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

libra ha scritto:Marione...ho chiesto ma non ha ricevuto alcun vostro volantino...perciò ho prenotato

Immagine

"porca vacca" divertiti...

P.s.: ho telefonato...miraccomando portati materassi e cuscini... :evil4: :laughing6:
libra
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:...
sarà quello che al posto del volantino gli hanno mandato un manubrietto ?
...

ahahahahah...volantino>manubrietto
libra
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da libra »

marione66 ha scritto:
libra ha scritto:Marione...ho chiesto ma non ha ricevuto alcun vostro volantino...perciò ho prenotato

Immagine

"porca vacca" divertiti...

P.s.: ho telefonato...miraccomando portati materassi e cuscini... :evil4: :laughing6:
pfui...te parli male degli altoatesini...ma a parte il fatto che sono crucchi, non parlano l'italiano, che sono cari arrabbiati, che ti trattano a pesci in faccia e che si ricordano di essere italiani solo quando c'è da fare la richiesta di rissrcimento allo stato per le stagioni turistiche compromesse dalle condizioni climatiche...sono delle brave persone.

Ps

e poi siete stati voi Trentini a snobbarmi...a canazei non c'è posto, minimo 2 settimane bla bla bla...uguali uguali ai crucchi

:drunken: :drunken: :drunken:
libra
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da libra »

dove sono i ladri???

:compress: :compress: :compress:
EGR. SIG. A......,

IN RIFERIMENTO ALLA SUA GENTILE RICHIESTA CONFERMO LA DISPONIBILITA' DI UN APPARTAMENTO BILOCALE PER 4 PERSONE DALL' 11 AL 18 AGOSTO.

IL PREZZO D'AFFITTO SETTIMANALE E' DI 1.150,00 EURO.

IL PREZZO COMPRENDE I CONSUMI DI LUCE, ACQUA, GAS E BIANCHERIA DA LETTO.

NON COMPRENDE LA BIANCHERIA DA BAGNO E LA BIANCHERIA DA CUCINA.

RESTO IN ATTESA DI UN GENTILE RISCONTRO.

CORDIALI SALUTI
ELISABETTA
----- Original Message -----
From: gianni..............it
To:............................

Sent: Monday, February 05, 2007 10:23 PM
Subject: Web Designer Mail Service
c'è poco da fare...fare le vacanze in Italia è diventato proibitivo...ce ne renderemo conto fra pochi anni...
Ultima modifica di libra il 06/02/2007, 13:32, modificato 2 volte in totale.
marione
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da marione »

libra ha scritto:dove sono i ladri???

:compress: :compress: :compress:
EGR. SIG. A-------,

IN RIFERIMENTO ALLA SUA GENTILE RICHIESTA CONFERMO LA DISPONIBILITA' DI UN APPARTAMENTO BILOCALE PER 4 PERSONE DALL' 11 AL 18 AGOSTO.

IL PREZZO D'AFFITTO SETTIMANALE E' DI 1.150,00 EURO.

IL PREZZO COMPRENDE I CONSUMI DI LUCE, ACQUA, GAS E BIANCHERIA DA LETTO.

NON COMPRENDE LA BIANCHERIA DA BAGNO E LA BIANCHERIA DA CUCINA.

RESTO IN ATTESA DI UN GENTILE RISCONTRO.

CORDIALI SALUTI
ELISABETTA
----- Original Message -----
From: gianni..............it
To:.......tin.it
Sent: Monday, February 05, 2007 10:23 PM
Subject: Web Designer Mail Service

c'è poco da fare...fare le vacanze in Italia è diventato proibitivo...ce ne renderemo conto fra pochi anni...
pensavo che il ridimensionamento dei prezzi era già iniziato anni fa....ma a lggere questa mail mi sembra che continuano a fare prezzi assurdi...:(
Ultima modifica di marione il 06/02/2007, 17:05, modificato 1 volta in totale.
minny
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da minny »

1.150 euro??????????????????????????per una settimana??????????????????
ma stiamo scherzando????????????????????????

certo che quell'Elisabetta lì è un pò tonta...le avevo detto di rispondere alla mail facendo passare la voglia al signor libra...ma non di esagerare così :flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:1.150 euro??????????????????????????per una settimana??????????????????

certo che quell'Elisabetta lì è un pò tonta...le avevo detto di rispondere alla mail facendo passare la voglia al signor libra...ma non di esagerare così :flower: :flower:

Sò troppo pochi ? :cyclopsani:
libra
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da libra »

minny ha scritto:1.150 euro??????????????????????????per una settimana??????????????????

ma avete sbagliato...quella elisabetta lì...è della Val di Sole e Pejo
Rispondi