MODENA (24 mag. 2007) - Curiosa sorpresa per un automobilista modenese che la mattina del 24 maggio, in pieno centro storico, si è trovato un'iguana lunga circa un metro sul tetto della vettura, una Fiat Seicento. E' stato chiesto l' intervento della Polizia municipale, che in pochi minuti ha risolto il 'mistero'. L'animale (originario dell'Honduras) è regolarmente registrato ed è di proprietà di un uomo che abita proprio nelle vicinanze e gli ha dato nome 'Romolo'.
Forse arrampicandosi sulle piante del balcone, l'iguana è caduta sulla vettura. Il proprietario del rettile si è presentato subito per recuperare il suo animale. Per l'automobilista solo un po' di stupore e di spavento. :flower:
E Mario si lamenta per un passerotto!
Moderatore: Moderatore
un Iguana .. :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
in negozio mi ricordo che qualche anno fa entrò una lucertola... ho subito chiamato i vigili del fuoco la forestale e anche il barista di fronte.. :drunken:
dopo una caccia durata almeno dieci minuti siamo riusciti a far scappare la belva fuori e farla indirizzare verso i campi...
è stata una battaglia... volevo anche chiamare la tv locale .. ma poi non ho chiamato perchè impegnato nella caccia..anzi scaccia..

in negozio mi ricordo che qualche anno fa entrò una lucertola... ho subito chiamato i vigili del fuoco la forestale e anche il barista di fronte.. :drunken:
dopo una caccia durata almeno dieci minuti siamo riusciti a far scappare la belva fuori e farla indirizzare verso i campi...
è stata una battaglia... volevo anche chiamare la tv locale .. ma poi non ho chiamato perchè impegnato nella caccia..anzi scaccia..
Io invece a Palma di Maiorca con una mia amica nel rientrare in camera abbiamo trovato una tarantola, tutte e due in piedi sul letto ad urlare come du cretine, poi ci siamo fatte coraggio siamo scese giù alla reception e abbiamo fatto salire con noi il signore con la scopa alla ricerca della tarantola!! Ha fatto una brutta fine poverina... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)