Ma coooooosa diciiiiiiiii....!... :flower:Sally78 ha scritto: Ecco un motivo in più per passare da rintronata!!O forse qualcuno di voi c'ha messo le manine?? Ummmmm!!
Sabato 26 Maggio 2007
Moderatore: Moderatore
ALLORA ME L'HAI AGGIUNTA PER BUONA CONDOTTA?? :flower:apsa ha scritto:Ma coooooosa diciiiiiiiii....!... :flower:Sally78 ha scritto: Ecco un motivo in più per passare da rintronata!!O forse qualcuno di voi c'ha messo le manine?? Ummmmm!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
diciamo che non ne potevamo più di leggere i tuoi post... :cyclopsani:Sally78 ha scritto:ALLORA ME L'HAI AGGIUNTA PER BUONA CONDOTTA?? :flower:apsa ha scritto:Ma coooooosa diciiiiiiiii....!... :flower:Sally78 ha scritto: Ecco un motivo in più per passare da rintronata!!O forse qualcuno di voi c'ha messo le manine?? Ummmmm!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Sally78 ha scritto:ALLORA ME L'HAI AGGIUNTA PER BUONA CONDOTTA?? :flower:apsa ha scritto:Ma coooooosa diciiiiiiiii....!... :flower:Sally78 ha scritto: Ecco un motivo in più per passare da rintronata!!O forse qualcuno di voi c'ha messo le manine?? Ummmmm!!
Io non ho fatto nulla
... a parte suggerire al Nostro Amministratore di favorire la tua Nomina ... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Vabbè io sono per le cose giuste quindi prometto di arrivare nel giro di poco a quota 1000!!Sei contento?? :flower:kodak ha scritto:diciamo che non ne potevamo più di leggere i tuoi post... :cyclopsani:Sally78 ha scritto:ALLORA ME L'HAI AGGIUNTA PER BUONA CONDOTTA?? :flower:apsa ha scritto: Ma coooooosa diciiiiiiiii....!... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Allora datti da fare, su! :cheers:Sally78 ha scritto:Vabbè io sono per le cose giuste quindi prometto di arrivare nel giro di poco a quota 1000!!Sei contento?? :flower:kodak ha scritto:diciamo che non ne potevamo più di leggere i tuoi post... :cyclopsani:Sally78 ha scritto: ALLORA ME L'HAI AGGIUNTA PER BUONA CONDOTTA?? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea