minny ha scritto:1.150 euro??????????????????????????per una settimana??????????????????
ma stiamo scherzando????????????????????????
certo che quell'Elisabetta lì è un pò tonta...le avevo detto di rispondere alla mail facendo passare la voglia al signor libra...ma non di esagerare così :flower: :flower:
ma avete sbagliato...quella elisabetta lì...è della Val di Sole e Pejo
Inzomma... pejo de così nun poteva annà... :flower:
libra ha scritto:O ci prendono per i fondelli o la gente non rinuncia proprio a niente...o il 90% degli italiani fa le ferie in concomitanza con le chiusure della fiat e delle acciaierie...
Ho mandato ben 16, dico 16 e-mail ad altrettanti residences tra Alta badia/val di Pejo e Canazei...bene...su 16 residences 2 non mi hanno ancora risposto 9 mi comunicano che non hanno più disponibilità per il periodo da me richiesto (11-18 agosto)* proponendomi periodi alternativi, 4 mi dicono che dal 28 luglio al 2 settembre accettano prenotazioni per soggiorni di almeno 2 settimane ed uno In val badia (tra l'altro bellissimo) mi da disponibilità di una sola camera.
*ma cacchio cacchio...siamo al 6 febbraio...tutto pieno per agosto?????
:faroah:
Meno male che le mie vere ferie estive le faccio in giugno/luglio/settembre...quella settimana di chiusura la faccio apposta in montagna
appunto...
un mio collega si è dimesso ed è indeciso se aprire un'agenzia di viaggi oppure una videoteca.
Naturalemente il consiglio è stato quello di aprire un'agenzia di viaggi: tanto la gente, anche se ha le pezze al culo, il viaggio lo fa.
E questa ne è la dimostrazione: a febbraio sei già in ritardo per agosto...
Se ti interessa guarda l'hotel dahu di madonna di campiglio: l'anno scorso siamo stati benissimo. Ottima struttura per il relax e cucina divina!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra ha scritto:O ci prendono per i fondelli o la gente non rinuncia proprio a niente...o il 90% degli italiani fa le ferie in concomitanza con le chiusure della fiat e delle acciaierie...
Ho mandato ben 16, dico 16 e-mail ad altrettanti residences tra Alta badia/val di Pejo e Canazei...bene...su 16 residences 2 non mi hanno ancora risposto 9 mi comunicano che non hanno più disponibilità per il periodo da me richiesto (11-18 agosto)* proponendomi periodi alternativi, 4 mi dicono che dal 28 luglio al 2 settembre accettano prenotazioni per soggiorni di almeno 2 settimane ed uno In val badia (tra l'altro bellissimo) mi da disponibilità di una sola camera.
Meno male che le mie vere ferie estive le faccio in giugno/luglio/settembre...quella settimana di chiusura la faccio apposta in montagna
appunto...
un mio collega si è dimesso ed è indeciso se aprire un'agenzia di viaggi oppure una videoteca.
Naturalemente il consiglio è stato quello di aprire un'agenzia di viaggi: tanto la gente, anche se ha le pezze al culo, il viaggio lo fa.
Se ti interessa guarda l'hotel dahu di madonna di campiglio: l'anno scorso siamo stati benissimo. Ottima struttura per il relax e cucina divina!
minny ha scritto:1.150 euro??????????????????????????per una settimana??????????????????
ma stiamo scherzando????????????????????????
certo che quell'Elisabetta lì è un pò tonta...le avevo detto di rispondere alla mail facendo passare la voglia al signor libra...ma non di esagerare così :flower: :flower:
ma avete sbagliato...quella elisabetta lì...è della Val di Sole e Pejo
ma noi facciamo il tifo per la Val Rendena e basta :albino:
bitto ha scritto:Se ti interessa guarda l'hotel dahu di madonna di campiglio: l'anno scorso siamo stati benissimo. Ottima struttura per il relax e cucina divina!
Agenzia viaggi???
Per me farebbero la fame...saranno 5/6 anni che faccio tutto per internet emi trovo decisamente meglio; farò ricorso ad una agenzia viaggi solo quando dovrò organizzare viaggi più impegnativi (USA, Australia ecc...)
Madonna di Campiglio???
Bella...ma sono stato più volte in zona...ed io amo cambiare; l'unico posto dove sono andato per ben 3 volte è il Gran Paradiso...causa età Librina...e per valore affettivo
appunto...
grande Bitto!!! :cheers:
Bitto...quali altre località di montagna hai frequentato d'estate???
minny ha scritto:
richiedo l'intervento di sauxuria!!!SUBITOOOOOO
sauxuria venderebbe tutto e si trasferirebbe a Lillaz (cogne) [Gran Paradiso]
se non sbaglio da quelle parti c'è una villetta in vendita... :bounce: :bounce: :bounce:
no...quella villetta cui ti riferisci non è in vendita...
...ed è molto triste che quel meraviglioso posto (vedi gran parte delle foto da me postate della Val d'aosta) sia noto ai più per fatti molto spiacevoli.
bitto ha scritto:
appunto...
grande Bitto!!! :cheers:
Bitto...quali altre località di montagna hai frequentato d'estate???
una volta in val d'aosta, e poi qualcosina tra veneto e trentino. ma solo l'anno scorso ho iniziato a passeggiare in maniera un po' più "impegativa"... quindi non conosco praticamente nulla.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!