MILLEEEEEEEEEEEE
Moderatore: Moderatore
MILLEEEEEEEEEEEE
Ce l'ho fatta finalmente, ora voglio vedere se non mi mettete subito una stellona!!! :cheers: :cheers: :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Re: MILLEEEEEEEEEEEE
vedi che già c'è la stellina... ma se vuoi posso anche toglierla.... :drunken:Sally78 ha scritto:Ce l'ho fatta finalmente, ora voglio vedere se non mi mettete subito una stellona!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Re: MILLEEEEEEEEEEEE
Non ti azzardare eh!!!Vengo li e ti taglio le manine.... :cherry:kodak ha scritto:vedi che già c'è la stellina... ma se vuoi posso anche toglierla.... :drunken:Sally78 ha scritto:Ce l'ho fatta finalmente, ora voglio vedere se non mi mettete subito una stellona!!! :cheers: :cheers: :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
stai attenta a quello che scrivi, poi se lo digiti pure in maiuscolo .....Sally78 ha scritto:Lo stò ancora aspettando....suvvia Kodak FALLO!!! :flower:bitto ha scritto:ma ce l'hai l'idromassaggio? perchè con tre stelline, è il minimo!
:drunken: :drunken:

ahahahahahahahahaha che fuso ... ahahahakodak ha scritto:stai attenta a quello che scrivi, poi se lo digiti pure in maiuscolo .....Sally78 ha scritto:Lo stò ancora aspettando....suvvia Kodak FALLO!!! :flower:bitto ha scritto:ma ce l'hai l'idromassaggio? perchè con tre stelline, è il minimo!
Sally fai la brava :cheers:
E' un termine che hanno usato a Genova almeno un milione di volte questi miei amici...quindi FALLO!!! :flower:marione ha scritto:ahahahahahahahahaha che fuso ... ahahahakodak ha scritto:stai attenta a quello che scrivi, poi se lo digiti pure in maiuscolo .....Sally78 ha scritto: Lo stò ancora aspettando....suvvia Kodak FALLO!!! :flower:
ma i tuoi amici di GENOVA hanno usato solo il termine FALLO?? nient'altro??? :colors:Sally78 ha scritto:E' un termine che hanno usato a Genova almeno un milione di volte questi miei amici...quindi FALLO!!! :flower:marione ha scritto:ahahahahahahahahaha che fuso ... ahahahakodak ha scritto: stai attenta a quello che scrivi, poi se lo digiti pure in maiuscolo .....

problemi in quel campo, quindi per affermarne il possesso lo ripetevano spesso?Sally78 ha scritto:E' un termine che hanno usato a Genova almeno un milione di volte questi miei amici...quindi FALLO!!! :flower:marione ha scritto:ahahahahahahahahaha che fuso ... ahahahakodak ha scritto: stai attenta a quello che scrivi, poi se lo digiti pure in maiuscolo .....
o più semplicemente facevano il verso a Ben Stiller in Stursky & Hutch?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Solo il termine si... :flower:kodak ha scritto:ma i tuoi amici di GENOVA hanno usato solo il termine FALLO?? nient'altro??? :colors:Sally78 ha scritto:E' un termine che hanno usato a Genova almeno un milione di volte questi miei amici...quindi FALLO!!! :flower:marione ha scritto: ahahahahahahahahaha che fuso ... ahahaha
miiiiiiiiiiii che vacanza noiosa allora... :flower:Sally78 ha scritto:Solo il termine si... :flower:kodak ha scritto:ma i tuoi amici di GENOVA hanno usato solo il termine FALLO?? nient'altro??? :colors:Sally78 ha scritto: E' un termine che hanno usato a Genova almeno un milione di volte questi miei amici...quindi FALLO!!! :flower:
Del maiale non si butta via nulla...