ALe
Messaggiometro
Moderatore: Moderatore
proprio gli ultimi posti no e sai il perchè....??freitag ha scritto:Si vinche qualche cosa? se non si vince niente anche l'ultimo posto va bene . .![]()
ALe
quando sei in classifica in basso , quando ci sono aggiornamenti e cambio server , diciamo che vieni sempre messo un attimo da parte rispetto ad i forum che hanno più movimento.. ma noi così stiamo bene,..... in alta classifica da quando siamo arrivati qui a mondoweb e con un numero di iscritti relativamente basso rispetto gli altri forum di mondoweb stesso!!
:drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Mr.Pik ha scritto:No, non ci danno niente e mi interessa il giusto! Era soltanto un'osservazione come se ne fanno tante. Sono anch'io per il motto "meglio pochi ma buoni".
E' preferibile scrivere poco ma "di sostanza" che stronzate a gogo' come fanno in un altro forum che non voglio nominare... :faroah:
Ponte di comando di "quell'altro forum"
:hello1: Ahahahahaha!!!!:hello1:
Non dubitavo che la tua, Pik, fosse una constatazione amichevole "pour parler"; e va anche sottolineato che per quel che riusciamo a fare, in 25 o 26 iscritti , quasi quasi potremmo darci da soli le pacche sulla schiena... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea