marione ha scritto:Apsa ma stasera per andare a casa avrai disagi , per colpa del texano ???
Scusa il ritardo, non avevo visto la domanda, Mario.
No, disagi non ne dovrei avere, sono abbastanza distante dalla "zona calda" e vado in direzione ancor più periferica, perciò dovrei scamparmela.
Ma come si sa, in questi casi può succedere di tutto. Se arrivo a tempo, ve lo faccio sapere fra domani e domenica, come é andata.... :flower:
aahh ok .. ero curioso di sapere ciò perchè mi fa incavolare che per colpa di uno ci vadano di mezzo un bel po di gente...
marione ha scritto:Apsa ma stasera per andare a casa avrai disagi , per colpa del texano ???
Scusa il ritardo, non avevo visto la domanda, Mario.
No, disagi non ne dovrei avere, sono abbastanza distante dalla "zona calda" e vado in direzione ancor più periferica, perciò dovrei scamparmela.
Ma come si sa, in questi casi può succedere di tutto. Se arrivo a tempo, ve lo faccio sapere fra domani e domenica, come é andata.... :flower:
aahh ok .. ero curioso di sapere ciò perchè mi fa incavolare che per colpa di uno ci vadano di mezzo un bel po di gente...
comunque meglio così per te...
Si, ma devi considerare che noialtri ci siamo abituati. Qui al paesello c'é un continuo di sagre, feste, processioni, incontri, adunate, sfilate, eccetera eccetera...
Non si sa com'é, ogni volta che qualcuno ci ha qualcosa da lamentarsi, proprio qui lo viene a fare.... e il traffico naturalmente aumenta un pochino... praticamente si viaggia solo a retromarcia. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.