apsa ha scritto:E la Torre era gratis ?
Aspé, non la visita alla sala corazzata dei Gioielli della Corona, quella no, vero ? VERO ?
E pure la Cappella di fianco alla House of Parliament... (non mi ricordo dedicata a chi... sorry) quella costò 'na cifra! M'é rimasta impressa! Un "bugigattolo" con solo un pò di vetrate policrome, e poco altro...
Sarà la mia memoria che fa cilecca ancora una volta ?
Andrò a rileggermi il diario scritto a suo tempo, magari confondo un pò le cose...
london tower costa 16 pounds, ma se li merita ed include anche il giro fra i gioielli.
oddio la cappellina non l'abbiamo vista, ma visto che westminster costa l'ira di dio (scusate il gioco di parole) può essere che anche lei si difenda bene...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
hai fatto l'eurotunnel.. oppure l'ormai collaudato e noioso aereo ??? :blackeye:
ryanair!
euro tunnel? ma che sei matto? manco gratis ci passo sotto
a ok... se dovessi andare in UK sicuramente farò l'eurotunnell...
che sei matto che ci passo sopra ??? :blackeye: :blackeye:
Se ci vai d'estate é più facile: d'estate le maniche sono corte :flower:
Con l'aereo dovrebbe essere un'oretta e mezzo, un paio al massimo, Roma-Londra, vero Bitto ? Con l'EuroTunnel devi prima arrivarci, salire sui treni, scendere, e proseguire... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
euro tunnel? ma che sei matto? manco gratis ci passo sotto
Con l'aereo dovrebbe essere un'oretta e mezzo, un paio al massimo, Roma-Londra, vero Bitto ? Con l'EuroTunnel devi prima arrivarci, salire sui treni, scendere, e proseguire... :flower:
sono quasi due ore e mezza! anche io pensavo meno... forse però per atterrare a stanstead ci vuole un po' di più...
oppure gli aerei sono renault e vanno in economy run!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione ha scritto:
sono quasi due ore e mezza! anche io pensavo meno... forse però per atterrare a stanstead ci vuole un po' di più...
oppure gli aerei sono renault e vanno in economy run!
Due ore e mezza ? ? ? Ellamarianna!
S'é allontanata 'sta Gran Bretagna ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.